Alla vigilia di un derby importantissimo, la Sieco si trincera in palestra per preparare al meglio la gara di domenica alle ore 19.00.

I ragazzi di Coach Lanci stanno trasformando il rimpianto e quella sensazione di essersi fatti sfuggire due punti dalle mani in grinta e determinazione. Ovvio che la squadra abbia una gran voglia ripartire da quei primi due set disputati alla grande in quel di Cantù, ma questa volta cercando di evitare ogni fatale distrazione.

 

Con l’intento di rovinare i piani ortonesi arriveranno i cugini di Pineto, anche loro alla ricerca di punti preziosissimi per consolidare la permanenza in acque sicure e per vendicare la sconfitta patita al tie-break nel girone di andata.

 

Per un derby così importante e tra due squadre di stanza ad una manciata di chilometri di strada, si prevede una buona affluenza di pubblico. Si consiglia quindi di arrivare in anticipo tenendo in considerazione che la biglietteria aprirà alle 17.00. In alternativa è possibile acquistare i tagliandi d’ingresso sul sito VivaTicket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/sieco-service-impavida-ortona-abba-pineto/230879?culture=it-it).

 

Ad arbitrare la gara ci saranno i signori Gasparro Mariano di Agropoli e Toni Fabio di Terni. Al tavolo siederanno invece Finucci Anna (Addetta al videocheck) e Camiscia Mario (Segnapunti Elettronico).

 

Questo il programma completo della decima giornata di ritorno

 

Tinet Prata di Pordenone – Consar Ravenna (sabato 2 marzo, ore 20.30)

Conad Reggio Emilia – Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo (domenica 3 marzo, ore 16.00)

Kemas Lamipel Santa Croce – Delta Group Porto Viro (domenica 3 marzo, ore 16.00)

Pool Libertas Cantù – Consoli Sferc Brescia

Wow Green House Aversa – BCC Tecbus Castellana Grotte

Yuasa Battery Grottazzolina – Emma Villas Siena