L’importante iniziativa della Gioiella Prisma Taranto continua: tagliando intero a 10 euro e ingresso gratuito per i bambini fino ai sei anni accompagnati da un adulto munito di regolare tagliando.

 

Domenica 11 febbraio la Gioiella Prisma affronterà la Lube Cucine Civitanova, in un altro delicato scontro che mette in palio 3 punti preziosissimi, per staccare al più presto il pass per la salvezza.

 

Nonostante l’avversario sia un team blasonato e candidato alla corsa per lo scudetto, il Presidente Bongiovanni chiama a raccolta ancora una volta tutti i tarantini e i pugliesi per questo appuntamento.

 

“Vogliamo continuare a sentire il vostro affetto straordinario” aggiunge il Presidente della Gioiella Prisma.

 

Un sentimento che la società ha deciso di replicare con la stessa iniziativa:

 

#TremilaAlPalaMazzola: sostieni la passione rossoblù.

 

Un hashtag che dice tutto: per la gara di domenica 11 febbraio ore 18 contro Civitanova l’obiettivo è riempire l’impianto di via Cesare Battisti per spingere i rossoblù al palazzetto.

 

Questi i prezzi agevolati proposti dalla società: tagliando intero a soli 10 euro ed ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni accompagnati da un adulto munito di regolare tagliando.

 

La prevendita della sfida contro i marchigiani, valida per la settima giornata di ritorno Superlega Credem Banca, è attiva da domani 6 febbraio.

 

 

I tagliandi sono acquistabili presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè sito in viale Trentino 5/B o presso il Bar Coffee Time sito in via Principe Amedeo 172 o tramite il Circuito EtesTicketing, raggiungibile dal sito www.etes.it.

 

Leggi di più https://bit.ly/4bimoxo