Domenica 14 gennaio alle ore 16:00 andrà in scena il match tra la Conad Reggio Emilia e la BCC Tecbus Castellana Grotte al PalaBigi. I biglietti sono acquistabili online al sito www.liveticket.it/volleytricolore.

Scontro fondamentale per entrambe le squadre che vogliono riscattarsi e fare punti in classifica. Mattia Catellani, palleggiatore giallorosso, racconta cosa metteranno in campo i beniamini reggiani: “Metteremo in campo tanta grinta e sfrutteremo la parte tecnica su cui stiamo lavorando in palestra. Non vediamo l’ora che sia domenica per poterci misurare con Castellana e dare il massimo che possiamo dare. Loro sono una squadra giovane, sono molto grintosi e hanno moltissima voglia di riscatto, anche perché all’andata abbiamo vinto noi per 3-1. Domenica dovremo essere bravi a fermarli e fare risultato”.

La BCC Tecbus arriva a Reggio per giocare l’anticipo alle 16:00 con un match in meno: i pugliesi hanno infatti riposato per la seconda giornata di ritorno a causa del torneo Wevza. Lorenzo Caciagli, centrale reggiano, afferma che la squadra è pronta per affrontare l’incontro: “Stiamo lavorando con tanta grinta e tanta intensità in palestra per prepararci al match e provare ad invertire l’andamento negativo, perché nelle ultime partite non siamo riusciti a portare a casa punti. Siamo molto carichi per domenica, proveremo a replicare il risultato dell’andate e, se possibile, a migliorarlo”.