Termina 3-0 il match tra la Consoli Sferc Brescia e la Conad Reggio Emilia, ora Brescia è avanti nella serie per 1-0.

Adesso Reggio Emilia dovrà affrontare di nuovo Brescia, questa volta in casa, in quanto la Del Monte Coppa Italia si gioca al meglio delle due vittorie su tre. Se la Conad vorrà continuare nella serie dovrà per forza vincere l’incontro che si giocherà domenica 21 aprile alle 18:00 al PalaBigi; i biglietti per il match sono già acquistabili al link www.liveticket.it/volleytricolore.

Per quanto riguarda le scontistiche sui biglietti non variano le categorie aventi diritto ad un prezzo agevolato, mentre gli abbonati riceveranno uno sconto sulla partita presentando il proprio abbonamento: i possessori di un abbonamento intero potranno acquistare i biglietti a 6€, mentre i possessori di un abbonamento ridotto potranno acquistare i biglietti a 4€ direttamente al botteghino.

Lorenzo Caciagli, centrale reggiano: “Potevamo e volevamo qualcosa di meglio. Ci sono comunque state delle belle azioni che provano l’impegno e la carica che ci abbiamo messo nell’incontro, sono propositivo il ritorno in casa”.

Antonino Suraci, opposto giallorosso: “Sicuramente era una partita difficile. Sapevamo che saremmo venuti qui ad affrontare una squadra uscita dai play off in maniera molto amara e con voglia di riscatto in questa Coppa Italia. Credo che oggi abbia girato poco l’alchimia di squadra. Oggi abbiamo giocato con nuovi innesti, quindi magari mancava la fluidità che abbiamo di solito. Adesso ci aspetta la gara in casa, dove cercheremo sicuramente di fare bene e di allungare questa serie il più possibile”.