Prosegue la collaborazione tra la Emma Villas Siena e la società fiorentina

 

Prosegue con un’altra iniziativa la collaborazione che è stata attivata tra le società Emma Villas Siena e Firenze Ovest. Lunedì pomeriggio una delegazione della squadra senese ha fatto visita ai ragazzi del settore giovanile di Firenze Ovest. Il coach del team senese Gianluca Graziosi, il palleggiatore Thomas Nevot, lo schiacciatore Marco Pierotti e il centrale Stefano Trillini sono stati accolti dalla società fiorentina. I giovani di Firenze Ovest hanno posto tante domande all’allenatore e ai giocatori senesi relativamente a questa stagione sportiva e più in generale sulla loro vita e sulla loro esperienza nel mondo dello sport.

La giornata è stata caratterizzata anche da un’amichevole congiunta effettuata dalle due squadre giovanili Under 13 della Emma Villas Siena e del Firenze Ovest.

Commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: “Nell’ottica della collaborazione che è stata attivata siamo stati a Firenze per questa nuova iniziativa. Con la società Firenze Ovest la collaborazione procede assai bene. Anche in questa circostanza è stata disputata un’amichevole congiunta tra le formazioni Under 13 delle due società. Nell’occasione una delegazione della nostra squadra è stata accolta in maniera meravigliosa, con i ragazzi presenti che hanno posto molte domande a coach Graziosi e ai nostri giocatori Nevot, Pierotti e Trillini. È stata un’occasione di condivisione, i giovani si sono sbizzarriti ponendo moltissime domande per capire l’esperienza sportiva effettuata dai componenti del nostro roster. Ho visto tanta partecipazione a questa iniziativa. Non finisce qui, perché la collaborazione andrà avanti con altre iniziative che verranno sviluppate in futuro”.