Cuneo pronto a domare ogni fiammata con Sames Antincendio

Una partnership a prova d’incendio quella tra la Famiglia Massarenti e il Cuneo Volley.

 

Una partnership a prova d’incendio quella tra la Famiglia Massarenti e il Cuneo Volley.Secondo anno di partnership tra il Cuneo Volley e Sames Antincendio, da oltre mezzo secolo leader sul territorio e non solo nel settore dell’antincendio. Grandi tifosi e appassionati di pallavolo i fratelli Andrea e Gabriele Massarenti, già Soci del Club biancoblù, dallo scorso anno hanno deciso di sostenere la realtà maschile di pallavolo della Città di Cuneo. Per rinnovare questa collaborazione, hanno fatto visita alla sede cuneese dell’Azienda i giocatori Cioffi, Jensen e Gottardo.

« Siamo orgogliosi di portare avanti il nostro impegno nei confronti del territorio e dello sport cuneese, in aggiunta devo poi dire che la soddisfazione per questa stagione, giocata da veri campioni al netto di quello che sarà l’esito dei Playoff, è stata grandissima.» dichiara Andrea Massarenti di Sames antincendio.

La Sames è stata fondata nel lontano 1973 a Cuneo, dai fratelli Massimo e Leo Lehar Massarenti, sulla scia della crescente esigenza di sicurezza e dell’irrigidimento della normativa di settore. Grazie alla professionalità e capacità dimostrata già nei primi anni di attività, quell’azienda di due fratelli è rapidamente cresciuta di personale, mezzi, quota di mercato e territorio servito, arrivando in poco tempo ad aprire anche una filiale in Liguria. Nella strada verso il costante miglioramento ed implementazione, la Società si è poi specializzata nel corso degli anni nella realizzazione e manutenzione di impianti rilevazione e spegnimento, così come nella loro manutenzione.

Oggi, a distanza di 50 anni dalla fondazione, la Sames opera dalle sue due sedi di Cuneo e Savona e serve quotidianamente i suoi clienti in tutto il Nord e Centro Italia. Con un’esperienza pluridecennale, attrezzature e mezzi sempre all’avanguardia e tecnici formati e competenti, la Sames si pone sul mercato quale azienda capace di fornire prodotti e servizi a 360° nel mondo della sicurezza antincendio sia terrestre che navale.

Al costante lavoro portato avanti secondo i più alti standard qualitativi e con i migliori prodotti presenti sul mercato, la Società accompagna il portfolio aziendale con un parco certificazioni in costante crescita che, ad oggi, comprende tra le altre:
ISO 9001:2015 (Qualità); ISO 45001:2018 (Salute e Sicurezza sul lavoro); ISO 14001:2015 (Ambiente); Certificazione F-Gas CE 304, (trattamento Gas Fluorurati); Autorizzazione e Certificazione RINAof service supplier” per il settore Navale – Autorizzazione Inail quale Centro Collaudi bombole alta pressione; Autorizzazione Asl per ricarica Co2 ad utilizzo alimentare E290 oltre che industriale.

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley