A.S. Volley Lube comunica che è attiva la prevendita biglietti online e shop Vivaticket per la sfida di SuperLega Credem Banca tra la Cucine Lube Civitanova Valsa Group Modena, gara valida per il 6° turno di ritorno della Regular Season e in programma domenica 4 febbraio (ore 18) sul taraflex dell’Eurosuole Forum.

Mercoledì 31 gennaio prenderà il via anche la prevendita dei tagliandi al botteghino secondo gli orari di apertura della biglietteria.

Reduci dalle vittorie al tie break in casa con Milano e in Sicilia con Catania, i biancorossi hanno consolidato il quarto posto, ma cercano punti importanti per continuare la marcia.

Orari biglietteria Eurosuole Forum

Da mercoledì 31 gennaio a venerdì 2 febbraio ore 17-19.

Sabato 3 febbraio ore 10-12.

Domenica 4 febbraio ore 10-12 e 15.30-inizio match.

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 60 Euro Intero, 48 Euro Ridotto.*

GOLD: 48 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 35 Euro Intero, 28 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 25 Euro Intero, 20 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info: lubevolley.it – 0733/1999422.