Trento, 27 marzo 2024

Pasqua è da sempre riconosciuto come il periodo festivo delle sorprese. Quella che Trentino Volley sta preparando per i tifosi non si troverà però nel tradizionale uovo, bensì su tutti i device.
A partire da domenica 31 marzo su App Store e su Google Play Store sarà infatti disponibile per il download gratuito l’App ufficiale di Trentino Volley. Si tratterà di un applicativo originale ed esclusivo, che rivoluzionerà l’esperienza dei fan gialloblù; grazie ad un sistema di comunicazione integrata costituito da app, web-app e dalla innovativa piattaforma “phygital”, il Club Campione d’Italia proporrà contenuti esclusivi al proprio pubblico, con la possibilità di svariate occasioni di interazione: dalle partite in casa nel palazzetto agli eventi speciali fino ai social media.
Il progetto si inserisce in una strategia digitale orientata a garantire agli appassionati un’immersione totale nell’universo del club, facendoli sentire ancora più vicini alla loro squadra del cuore e offrendo promozioni esclusive, grazie a un nuovo sistema di gestione di formati digitali per gli sponsor. Contenuti esclusivi, curiosità, video della vita quotidiana della squadra e dello staff, interviste oltre che risultati, link allo shop e alla biglietteria online; saranno queste alcune delle caratteristiche peculiari dell’App di Trentino Volley. La piattaforma phygital consentirà inoltre la moltiplicazione dei punti di contatto con i fan, come Chat dedicate ed esperienze digitali per rendere ancora più nutrita la già grande community gialloblù.
Realizzata  in collaborazione con Abilitya (brand svizzero che sviluppa soluzioni digitali per il mondo dello sport, del turismo e dello shopping) l’App “Trentino Volley” sarà disponibile dal giorno di Pasqua gratuitamente per il download sulle piattaforme iOS e Android; si potrà accedere anche alla versione browser, che non richiederà alcun tipo di installazione e sarà perfettamente scalabile al dispositivo in uso (pc, tablet, smartphone).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa