La gara più importante della stagione. E non si poteva trovare avversario peggiore, una Wimore già matematicamente retrocessa e che, quindi, giocherà senza pressione, per l’orgoglio e per dimostrare il suo reale valore rimasto inespresso durante il campionato.
Emiliani reduci dalla vittoria casalinga nel turno infrasettimanale ottenuta contro la Negrini Acqui Terme, sicuramente non un avversario-cuscinetto, quindi rinfrancata e fiduciosa di poter fare bene.
Non esiste per la Sarlux Sarroch un risultato diverso da quello dei tre punti per sperare di restare fuori dalla spiacevole lotteria dei play out, i nostri Gialloblu hanno approfittato della pausa per ricaricare le batterie e preparare al meglio la prossima decisiva gara.
Così il diesse Lai:
“Sono positiva, conosco molto bene il potenziale della mia squadra e, anche se troppo spesso non lo abbiamo espresso, so che questa salvezza può essere nostra. Soprattutto ho fiducia nel mio staff, vedo ogni giorno il lavoro che produce, vedo quanto lavorano i ragazzi, mi affido ciecamente a loro e al loro valore. Vorrei ci aiutasse a raggiungere questo obiettivo il nostro popolo Gialloblu, chiamiamo alle armi anche loro in questo momento così delicato, li aspettiamo a riempire le tribune sabato alle h 16”