A dieci giorni dalla vittoria casalinga con Mirandola, la Personal Time torna in campo, i veneti giocheranno a Cavallermaggiore in provincia di Cuneo con la Monge Savigliano (inizio ore 20.30, diretta youtube sul canale Lega Volley).

E’ la penultima gara della regular season: “La squadra ha lavorato sodo – commenta coach Moretti– sia sul campo che in palestra, questa sarà la trasferta più lunga della stagione con quasi sei ore di pullman. Dovremo farci trovare pronti fin dal primo pallone per giocare una grande partita”.

La Personal Time in questa annata ha perso entrambe le partite (campionato e Coppa Italia) con i piemontesi che hanno espugnato due volte il PalaBarbazza: “Hanno attraversato un brutto periodo, ma nell’ultimo turno hanno vinto 3-0 in trasferta a Garlasco. Andremo in Piemonte per fare risultato e poi successivamente cercheremo di chiudere bene la regular season in casa con Mantova. Una partita per volta in cui proveremo a fare il meglio possibile, solo li guarderemo la classifica finale”.

Il match sarà diretto da Roberto Russo e Virginia Tundo.

Serie A3 girone Bianco (11a ritorno): Stadium Mirandola-Moyashi Garlasco, Sarroch-Salsomaggiore, Acqui Terme-Geetit Bologna, Motta-Cus Cagliari, Belluno-Gabbiano-Mantova, riposa: Gamma Chimica Brugherio. La classifica: Gabbiano Mantova 52; Personal Time 47; Belluno 41; Motta 40; Monge Savigliano 36; Cus Cagliari e Acqui Terme 33; Gamma Chimica Brugherio 29; Sarroch 26; Moyashi Garlasco 22; Stadium Mirandola 18; Salsomaggiore 11.

Ascolta le parole di Moretti sui nostri canali digitali