In una giornata inusuale come il giovedì, la Personal Time ha raccolto una vittoria con il Gamma Chimica Brugherio: “E’ stata una partita dura – il commento al termine del match di Daniele Moretti– soprattutto perché loro arrivavano da 4 vittorie consecutive e noi da otto giorni che non giocavamo. Siamo partiti contratti, poi ci siamo sciolti in battuta e il match ha preso la piega che volevamo”.

Dopo aver vinto il primo, la Personal Time ha messo dentro anche il 2-0: “La vittoria del secondo set ci ha dato ancora più fiducia. I nostri avversari hanno cambiato formazione e qualche grattacapo l’abbiamo avuto nel terzo parziale, poi la lunga pausa per il video check ci ha rotto il tempo di gioco. Tempo che abbiamo ritrovato nel finale di set che ci ha permesso di andare sul 3-0 contro un’avversaria giovane e ben attrezzata”.

La Personal Time ha aggiunto tre punti che valgono il secondo posto alle spalle del Gabbiano Mantova: “E’ un bottino pieno che fa morale dopo la sconfitta di Coppa Italia della scorsa settimana. Nemmeno il tempo di godersi questa vittoria che c’è già da preparare la difficilissima sfida di domenica sul campo di Belluno”.

Sarà la prima di due trasferte consecutive, prima Belluno, la settimana successiva al PalaSavena di San Lazzaro alle porte del capoluogo emiliano con la Geetit Bologna.

Guarda l’intervista sul nostro canale youtube