Dopo due sconfitte nel girone di ritorno, Reggio si prepara ad affrontare la BCC Tecbus Castellana Grotte, squadra giovane, ma molto attrezzata, al PalaBigi di Reggio Emilia domenica 14 gennaio alle ore 16:00.

Una sola variazione in casa gialloblù: viene rilasciato Princi per acquistare Compagnoni da Marcianise in dicembre. Castellana si trova ancora al tredicesimo posto con solo nove punti pari ad Ortona, ultima classificata; per Reggio questa domenica alle 16:00 sarà occasione di far bene per dimostrare la sua forza ed invertire la rotta negativa.

Anche la BCC Tecbus arriva da una sconfitta, quella però del 30 dicembre, perché i pugliesi hanno saltato un turno a causa di alcuni atleti impegnati nel torneo Wevzba. A questo punto della Regular Season la Conad difende ancora l’undicesimo posto, ma una sconfitta nel prossimo turno potrebbe significare la discesa al dodicesimo, tutto dipenderà anche dai risultati sugli altri campi di Serie A2 Credem Banca.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.liveticket.it/volleytricolore. Si ricorda che il match è anticipato alle ore 16:00 e non alle ore 18:00. La biglietteria fisica aprirà sempre un’ora prima dell’incontro.