Venerdì 12 gennaio 2024
Serie A Credem Banca: in campo nel weekend per la 3a di ritorno
Serie A Credem Banca e Del Monte® Coppa Italia A3: provvedimenti disciplinari
Serie A3 Credem Banca: variazioni di orario in due gare

SuperLega Credem Banca
3a giornata di ritorno: tutti in campo domenica. Alle 16.00 Catania ospita Piacenza, alle 17.00 Milano – Cisterna e Padova – Taranto. Diretta Rai Sport alle 17.45 per Monza – Modena. Chiusura alle 18.00 con Perugia – Civitanova e Trento – Verona

Le emozioni della SuperLega concentrate in una singola domenica. Il 3° turno di ritorno della Regular Season 2023/24 si gioca integralmente nel pomeriggio del 14 gennaio con le sei partite della massima serie distribuite tra le 16.00 e le 18.00. Messe in archivio anche le fatiche continentali nelle coppe, le big si apprestano a disputare un turno impegnativo. Alle 16.00 Piacenza va a Catania per contrastare la fame di punti degli etnei. Alle 17.00 Milano ospita Cisterna, rivale tornata al successo nell’ultimo turno, mentre Padova e Taranto si giocano punti chiave per risalire. La diretta Rai Sport della 3a giornata è prevista alle 17.45 sul campo dell’Opiquad Arena per Monza – Modena. Alcuni dei match più attesi dai tifosi coincidono con gli appuntamenti delle 18.00, il confronto tra Perugia e Civitanova, remake delle ultime due finali di Del Monte® Supercoppa e di tante altre sfide titolate, ma anche il derby dell’Adige tra Trento e Verona, remake del recente Quarto di finale di Del Monte® Coppa Italia disputato alla ilT Quotidiano Arena pochi giorni fa. I campioni d’Italia dolomitici, forti anche del titolo d’inverno, guidano la classifica a +3 su Perugia, prima inseguitrice.

Clicca QUI per accedere all’area “Pregara” con le presentazioni dei singoli match, le dichiarazioni dei protagonisti, record, ex e precedenti.

3ª giornata di ritorno – Regular Season SuperLega Credem Banca

Domenica 14 gennaio 2024, ore 16.00
Farmitalia Catania – Gas Sales Bluenergy Piacenza

Arbitri: Rossi Alessandro, Lot Dominga (Gaetano Antonio)
Video Check: Galletti Gabriele
Segnapunti: Iudica Erik
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 17.00
Pallavolo Padova – Gioiella Prisma Taranto

Arbitri: Curto Giuseppe, Vagni Ilaria (Turtù Marco)
Video Check: Barbieri Gabriele
Segnapunti: Davanzo Federica
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 17.00
Allianz Milano – Cisterna Volley

Arbitri: Piana Rossella, Pozzato Andrea (Santoro Angelo)
Video Check: Ferrara Annarita
Segnapunti: Gibertini Giuseppina
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 17.45
Mint Vero Volley Monza – Valsa Group Modena

Arbitri: Giardini Massimiliano, Goitre Mauro Carlo (Pernpruner Marco)
Video Check: Buonaccino D’Addiego Michele
Segnapunti: Mariosa Alessia Rosa
Diretta Rai Sport
Telecronaca di Marco Fantasia e Andrea Lucchetta
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Itas Trentino – Rana Verona

Arbitri: Cappello Gianluca, Florian Massimo (Serafin Denis)
Video Check: Cristoforetti Cristiano
Segnapunti: Fellin Matteo
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova

Arbitri: Cesare Stefano, Cerra Alessandro (Jacobacci Sergio)
Video Check: Albergamo Michele
Segnapunti: Righi Francesca
Diretta VBTV

Classifica SuperLega Credem Banca
Itas Trentino 34, Sir Susa Vim Perugia 31, Gas Sales Bluenergy Piacenza 29, Cucine Lube Civitanova 25, Allianz Milano 22, Mint Vero Volley Monza 20, Rana Verona 20, Valsa Group Modena 17, Cisterna Volley 13, Pallavolo Padova 10, Gioiella Prisma Taranto 9, Farmitalia Catania 4.

 

Volley e Media
La pallavolo in TV e Radio

Diretta Radiofonica – Rai Radio Uno
Domenica 14 gennaio, il 79° Campionato di SuperLega Credem Banca sarà protagonista su RAI Radio 1 all’interno del programma “Domenica Sport”. Manuela Collazzo, sarà in diretta dal PalaBarton per la sfida tra Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova. Aggiornamenti su risultato e punteggio di tutte le altre gare di SuperLega verranno forniti anche all’interno della stessa rubrica.

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e LatteMiele.com domenica alle 18.00
Tornano le incursioni radiofoniche di Marco Caronna sui campi del Campionato di SuperLega Credem Banca. Il conduttore all’interno del programma “Set&Note” seguirà in diretta l’andamento delle sfide domenicali di SuperLega Credem Banca. “Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it.

All’estero
La SuperLega Credem Banca è protagonista non solo in Italia ma in numerosi stati sparsi per il mondo. Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A trasmetteranno all’estero il match di domenica tra Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova: Sportklub (Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro), Polsat (Polonia), TBS, FUJI TV, Nippon TV (Giappone), ESPN Latam (Centro/Sud America e Caraibi), A1 Max Sport (Bulgaria). A queste si aggiungono i principali siti mondiali di betting serviti dall’agenzia IMG Arena. Oltre naturalmente a VBTB, la piattaforma ufficiale di streaming live OTT di Volleyball World, che trasmette le gare di SuperLega Credem Banca in tutto il mondo.

Tg Sport su Rai 2
Un servizio al termine del match domenicale, assieme ad altre rubriche e approfondimenti sui protagonisti della SuperLega Credem Banca, andrà in onda all’interno del “Tg Sport” nelle edizioni su Rai 2, Rai Sport, e Rai News.

Sport Mediaset e TG5
Il TG5 notturno di Canale 5 proporrà un servizio sul weekend di SuperLega Credem Banca con highlights e commento delle gare. Lo stesso servizio sarà trasmesso con multipli passaggi nel notiziario di Sport Mediaset, in onda dalle 24.00 alle 8.00. Spazio per una sintesi di giornata anche nell’edizione delle 13.00 di lunedì nel notiziario sportivo.

SKY Sport 24
Sky Sport 24 curerà approfondimenti sulle gare del Campionato di SuperLega Credem Banca, facendo il punto sulle partite giocate, con immagini ed interviste ai protagonisti.

“After Hours” e “Palla Avvelenata”
“After Hours, la SuperLega di notte” è il programma web della domenica sera firmato Lega Pallavolo Serie A, condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, giunto alla sua quarta stagione. Tanti ospiti dal mondo della pallavolo, ogni domenica dalle 21.30 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A si riuniscono a poche ore dai loro impegni di campionato, confrontandosi sull’attualità e raccontando loro stessi, la loro storia e le loro ambizioni: un’occasione per conoscere meglio i protagonisti della SuperLega. Terza stagione invece per “Palla Avvelenata”, approfondimento infrasettimanale sul turno di SuperLega Credem Banca appena trascorso ma già con uno sguardo su quello in arrivo. Palla Avvelenata va in onda il martedì, con Andrea Zorzi e Andrea Brogioni chiamati all’arduo compito di contenere la travolgente ironia di Leo Turrini. Entrambi i programmi sono da quest’anno disponibili anche su Spotify, nel Canale Lega Pallavolo Serie A (https://open.spotify.com/user/31ly3bwqdyfkm6vhu6cgrx4c5ctu?si=4fd74ee50b794c61)

 

Serie A2 Credem Banca
3a giornata di ritorno: sabato si gioca Pineto – Siena. Domenica alle 16.00 Aversa – Cuneo e Reggio – Castellana, alle 18.00 Grottazzolina riceve Ortona, Brescia attende Porto Viro. In settimana i posticipi

Si avvicina il 3° turno di ritorno della Serie A2 Credem Banca, distribuito tra domani, 13 gennaio, e il 17 del mese. Prima battuta sabato, alle 20.30, per Pineto e Siena. Il giorno successivo si gioca su quattro campi: alle 16.00 Aversa ospita Cuneo, mentre Reggio Emilia accoglie Castellana Grotte. Alle 18.00 è in programma un altro doppio appuntamento: lo scontro testa-coda tra la capolista Grottazzolina e Ortona, ultima della classe, ma anche il confronto tra Brescia e Porto Viro. In campo martedì Cantù e Ravenna. Santa Croce e Prata di Pordenone posticipano mercoledì. Attualmente Grottazzolina guida la classifica a 38 punti, con sei lunghezze di vantaggio su Cuneo.

Su il sipario sabato, alle 20.30, con il secondo faccia a faccia in Serie A tra Abba Pineto ed Emma Villas Siena dopo il successo dei toscani all’andata. Caduti al tie break sul campo di Brescia e dodicesimi in classifica, gli abruzzesi hanno annunciato in settimana il nuovo coach Cezar Douglas Silva e cercano il riscatto contro la quarta forza del torneo, reduce dal successo a Prata di Pordenone strappato al fotofinish dopo una maratona memorabile. Quattro gli ex: da una parte Marco Rocco Panciocco e Alessandro Sorgente, dall’altra Sebastiano Milan e Stefano Trillini.

Domenica, alle 16.00, si affrontano per la seconda volta in Serie A WOW Green House Aversa e Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo dopo l’affermazione dei piemontesi all’andata. I padroni di casa, che recupereranno il 31 gennaio la partita rinviata a Santa Croce nel 2° turno di ritorno, sono decimi a 16 punti in coabitazione con Reggio Emilia, mentre gli ospiti, sempre più sicuri dei propri mezzi dopo l’ennesima vittoria, centrata in tre set a Ravenna, occupano la seconda piazza a -6 dalla vetta. L’unico ex nei roster è Luca Chiapello, a Cuneo per quattro anni, compresa la passata stagione. Tra i padroni di casa il palleggiatore Pinelli cerca il punto n. 400 in carriera, mentre il centrale Alberto Marra è a 4 attacchi vincenti dai 500.

Alle 16.00 di domenica in campo Conad Reggio Emilia e BCC Tecbus Castellana Grotte, che in Serie A si sono sfidate 18 volte con un bilancio in equilibrio di 9 successi a testa. All’andata gli emiliani espugnarono il PalaGrotte 3-1, ma ora sono reduci dalla netta sconfitta a Grottazzolina e hanno 16 punti in classifica come Aversa, che però ha giocato una partita in meno. La BCC, rimasta ai box la settimana scorsa per il rinvio della trasferta a Cantù, è ultima in classifica con 9 punti, posizione condivisa con Ortona. In casa Conad Alessandro Preti è a 10 attacchi vincenti dai 2500 in carriera.

Domenica, alle 18.00, va in scena anche un testa-coda, il sesto confronto in Serie A tra Yuasa Battery Grottazzolina, prima della classe che ha vinto tre dei cinque precedenti, compreso il match di andata, e la Sieco Service Ortona, fanalino di coda a braccetto con Castellana Grotte. I marchigiani vengono dalla prova di forza interna con il massimo scarto contro Reggio Emilia, mentre la formazione abruzzese ha issato bandiera bianca in casa cedendo i tre set giocati ai rivali di Porto Viro. Tra i padroni di casa Rasmus Breuning Nielsen insegue il punto stagionale numero 400.

Sempre alle 18.00 di domenica si gioca il sesto capitolo delle sfide in Serie A tra Consoli Sferc Brescia e Delta Group Porto Viro, con i Tucani vittoriosi quattro volte su cinque incontri. Nel match di andata il team lombardo si è imposto al termine di una vera e propria maratona, così come si è chiusa al tie break l’ultima partita di campionato, vinta la settimana scorsa in casa con Pineto e valsa il sesto posto a 26 punti. Gli ospiti, travolgenti nell’ultima uscita con il massimo scarto a Ortona, sono settimi con 23 punti. Un ex per parte nei roster: Alex Erati e Giacomo Bellei. Tra i padroni di casa Niels Klapwijk è a 15 punti dai 2000, mentre tra i giganti veneti Giacomo Bellei è a 11 attacchi vincenti da quota 2500 nelle Regular Season.

Martedì 16 gennaio, alle 19.00, posticipo al PalaFrancescucci tra Pool Libertas Cantù e Consar Ravenna. Si tratta del quarto confronto diretto tra le due squadre, con il sestetto lombardo avanti 2-1 nei precedenti, nonostante il passivo di 3-1 all’andata in Romagna, e pronto a incrociare Martins Arasomwan (5 attacchi vincenti ai 500 nelle Regular Season), tesserato con i canturini nel 2019/20. Il team lombardo, che il 24 gennaio recupererà il match interno del 2° turno di ritorno con Castellana Grotte, ha 19 punti come Santa Croce, mentre la formazione ospite, caduta nettamente in casa con Cuneo nell’ultimo turno è quinta a quota 28. In casa Pool Libertas Giuseppe Ottaviani è vicinissimo ai 2500 punti in carriera, ne mancano 3.

Mercoledì 17 gennaio, alle 19.00, si chiude la 3a giornata di ritorno con l’ultimo posticipo, quello tra Kemas Lamipel Santa Croce e Tinet Prata di Pordenone, sotto rete l’una contro l’altra per la sesta volta in Serie A, con un bilancio provvisorio di 3 vittorie per i friulani e 2 per i Lupi. La Tinet all’andata si è imposta in casa 3-0, mentre nell’ultimo turno di campionato ha ceduto sul proprio campo al tie break contro Siena sfiorando solo la rimonta per poi scivolare al terzo posto alle spalle di Cuneo. La Kemas, ottava in classifica con 19 punti in coabitazione con Cantù, deve recuperare il 31 gennaio la sfida interna con Aversa, rinviata nella 2a giornata di ritorno. Tra i padroni di casa, Leonardo Colli insegue l’ace n. 200 in carriera, tra gli ospiti Nicolò Katalan è a 3 attacchi vincenti dal traguardo dei 500 in carriera.

Clicca QUI per accedere all’area “Pregara” con record, ex e precedenti.

3ª giornata di ritorno – Regular Season Serie A2 Credem Banca

Sabato 13 gennaio 2024, ore 20.30
Abba Pineto – Emma Villas Siena

Arbitri: De Simeis Giuseppe, Di Bari Pierpaolo
Video Check: Finucci Anna
Segnapunti: Di Silvestre Davide
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 16.00
WOW Green House Aversa – Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo

Arbitri: Merli Maurizio, Palumbo Christian
Video Check: De Martino Dario
Segnapunti: Capezio Eleonora
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 16.00
Conad Reggio Emilia – BCC Tecbus Castellana Grotte

Arbitri: Giglio Anthony, Grassia Luca
Video Check: Fallica Davide Basilio
Segnapunti: Baldi Forti Alessandro
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Yuasa Battery Grottazzolina – Sieco Service Ortona

Arbitri: Mesiano Marta, Angelucci Claudia
Video Check: Perotti Marco
Segnapunti: Marini Lorenzo
Diretta VBTV

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Consoli Sferc Brescia – Delta Group Porto Viro

Arbitri: Chiriatti Stefano, Spinnicchia Giorgia
Video Check: Bonzanni Andrea
Segnapunti: Rodofile Laura
Diretta VBTV

Martedì 16 gennaio 2024, ore 19.00
Pool Libertas Cantù – Consar Ravenna

Arbitri: Sessolo Maurina, Cruccolini Beatrice
Video Check: Ugolotti Davide
Segnapunti: Anessi Cinzia
Diretta VBTV

Mercoledì 17 gennaio 2024, ore 19.00
Kemas Lamipel Santa Croce – Tinet Prata di Pordenone

Arbitri: Armandola Cesare, Turtù Marco
Video Check: Guacci Francesco Elia
Segnapunti: Scirè Daniele
Diretta VBTV

Classifica Serie A2 Credem Banca
Yuasa Battery Grottazzolina 38, Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo 32, Tinet Prata di Pordenone 31, Emma Villas Siena 30, Consar Ravenna 28, Consoli Sferc Brescia 26, Delta Group Porto Viro 23, Kemas Lamipel Santa Croce 19, Pool Libertas Cantù 19, WOW Green House Aversa 16, Conad Reggio Emilia 16, Abba Pineto 13, BCC Tecbus Castellana Grotte 9, Sieco Service Ortona 9.

1 incontro in meno: Kemas Lamipel Santa Croce, Pool Libertas Cantù, WOW Green House Aversa e BCC Tecbus Castellana Grotte.

 

Serie A3 Credem Banca
3a giornata di ritorno: nel Girone Bianco sabato anticipano Mantova e Sarroch. Domenica quattro match, mentre San Donà e Brugherio posticipano giovedì. Riposa Savigliano

Il Blu al via domenica. Alle 16.00 Palmi sfida Sabaudia, alle 18.00 in campo Fano – Bari e Lagonegro – Lecce, due gare serali e un posticipo giovedì tra Casarano e Marcianise. Riposa Sorrento

Archiviati gli appassionanti Quarti di Finale in gara unica della Del Monte® Coppa Italia A3, le formazioni della terza serie nazionale tornano a concentrarsi sul cammino in campionato con le sfide della 3a giornata di ritorno nei due gironi. Il bianco vede al comando Mantova con tre lunghezze di vantaggio su San Donà. Nel Blu la locomotiva della classifica è Macerata con 33 punti, davanti a Fano e San Giustino a 27.

Girone Bianco
Con Monge Gerbaudo Savigliano ai box per rispettare il turno di riposo, la terza giornata del Girone Bianco si apre sabato 13 gennaio con la sfida delle 19.30 tra Gabbiano Mantova e Sarlux Sarroch. Il giorno successivo, domenica 14 gennaio, la maratona di volley comincia alle 17.00 con CUS CagliariNegrini CTE Acqui Terme. All’orario canonico delle 18.00 si giocano due match, Stadium MirandolaBelluno Volley e Moyashi GarlascoPallavolo Motta. Due i posticipi in calendario: il derby emiliano delle 19.00 tra Geetit Bologna e Wimore Salsomaggiore Terme chiude la domenica, mentre il faccia a faccia di giovedì 18 gennaio in notturna, con prima battuta alle 20.45, tra Personal Time San Donà di Piave e Gamma Chimica Brugherio, pone fine al turno.

Girone Blu
Domenica 14 gennaio, la terza giornata di ritorno del Girone Blu vede in campo tutte le squadre del raggruppamento tranne tre: la Shedirpharma Sorrento deve scontare il turno di riposo, mentre Leo Shoes Casarano e Tim Montaggi Marcianise, che dopo l’esonero di coach Vincenzo Nacci si è affidata a Paolo Zambolin e Daniele Cuzzucoli, posticipano alle 20.00 di giovedì 18 gennaio. Alle 16.00 di domenica rompono il ghiaccio OmiFer Palmi e Plus Volleyball Sabaudia. Alle 18.00, invece, la Smartsystem Fano di coach Vincenzo Mastrangelo, ingaggiato dopo la rottura del Club con Paolo Tofoli, ospita la Just British Bari. Stesso orario di inizio per Rinascita LagonegroAurispa DelCar Lecce. Trenta minuti dopo, alle 18.30, è previsto il fischio d’inizio di QuantWare NapoliBanca Macerata. A chiudere la domenica è la sfida delle 19.00 tra Erm Group San Giustino e Avimecc Modica.

Clicca QUI per accedere all’area “Pregara” con record, ex e precedenti.

3ª giornata di ritorno – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco

Sabato 13 gennaio 2024, ore 19.30
Gabbiano Mantova – Sarlux Sarroch

Arbitri: Tundo Virginia, Magnino Simone
Video Check: Rossi Daniele
Segnapunti: Gioia Eleonora
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 17.00
CUS Cagliari – Negrini CTE Acqui Terme

Arbitri: Marotta Michele, Fontini Simone
Video Check: Bolognesi Claudio
Segnapunti: Usai Elena
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Stadium Mirandola – Belluno Volley

Arbitri: Russo Roberto, Bassan Fabio
Video Check: Bosica Gianclaudio
Segnapunti: Cavalera Marta
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Moyashi Garlasco – Pallavolo Motta

Arbitri: Mazzarà Antonio, Kronaj David
Video Check: Rovagnati Luca
Segnapunti: Gavazzoni Martina
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 19.00
Geetit Bologna – Wimore Salsomaggiore Terme

Arbitri: Stellato Giuseppina, Marigliano Antonio Giovanni
Video Check: Camarda Luca
Segnapunti: La China Andrea
Diretta YouTube Legavolley

Giovedì 18 gennaio 2024, ore 20.45
Personal Time San Donà di Piave – Gamma Chimica Brugherio

Diretta YouTube Legavolley

Riposa: Monge Gerbaudo Savigliano

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Gabbiano Mantova 35, Personal Time San Donà di Piave 32, Monge Gerbaudo Savigliano 31, CUS Cagliari 27, Negrini CTE Acqui Terme 26, Belluno Volley 25, Pallavolo Motta 19, Gamma Chimica Brugherio 16, Sarlux Sarroch 15, Geetit Bologna 13, Stadium Mirandola 11, Moyashi Garlasco 11, Wimore Salsomaggiore Terme 6.

1 incontro in meno: Gabbiano Mantova, Negrini CTE Acqui Terme, Gamma Chimica Brugherio, Stadium Mirandola.

 

3ª giornata di ritorno – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu

Domenica 14 gennaio 2024, ore 16.00
OmiFer Palmi – Plus Volleyball Sabaudia

Arbitri: Stancati Walter, Guarneri Roberto
Video Check: Durante Claudia
Segnapunti: Donato Elena
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Smartsystem Fano – Just British Bari

Arbitri: Proietti Deborah, Morgillo Davide
Video Check: Catena Lorenzo
Segnapunti: Salvemini Marta
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.00
Rinascita Lagonegro – Aurispa DelCar Lecce

Arbitri: De Sensi Danilo, Giorgianni Giovanni
Video Check: Villano Andrea
Segnapunti: Pascaretta Luigi
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 18.30
QuantWare Napoli – Banca Macerata

Arbitri: Pescatore Luca, Marani Azzurra
Video Check: Baldi Francesco
Segnapunti: Ferrante Marco
Diretta YouTube Legavolley

Domenica 14 gennaio 2024, ore 19.00
Erm Group San Giustino – Avimecc Modica

Arbitri: D’Argenio Alessandro, Dell’Orso Alberto
Video Check: Rosignoli Marco
Segnapunti: Tardioli Paolo
Diretta YouTube Legavolley

Mercoledì 31 gennaio 2024, ore 20.00
Leo Shoes Casarano – Tim Montaggi Marcianise

Diretta YouTube Legavolley

Riposa: Shedirpharma Sorrento

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Banca Macerata 33, Smartsystem Fano 27, Erm Group San Giustino 27, OmiFer Palmi 25, Rinascita Lagonegro 25, Shedirpharma Sorrento 21, Avimecc Modica 20, Leo Shoes Casarano 19, Aurispa DelCar Lecce 18, QuantWare Napoli 17, Just British Bari 12, Plus Volleyball Sabaudia 12, Tim Montaggi Marcianise 11.

1 incontro in meno: Banca Macerata, OmiFer Palmi, Leo Shoes Casarano e Tim Montaggi Marcianise.

 

Serie A Credem Banca e Del Monte® Coppa Italia A3
I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale

Si riportano in seguito i link per consultare i provvedimenti del Giudice Sportivo Nazionale, in merito agli incontri disputati il 6 e 7 gennaio, validi per i campionati di Serie A Credem Banca, e il 9 e 10 gennaio per quanto concerne la Del Monte® Coppa Italia Serie A3.

Serie A Credem Banca
https://www.legavolley.it/wp-content/uploads/2024/01/A1M-A2M-A3M-N.18.pdf

Del Monte® Coppa Italia Serie A3
https://www.legavolley.it/wp-content/uploads/2024/01/COPPA-ITALIA-A3-M-N.1.pdf

 

Serie A3 Credem Banca
Variazioni di orario in due gare

La Lega Pallavolo Serie A informa che:

– La gara tra Sarlux Sarroch e Pallavolo Motta, valida per la 6a giornata di ritorno di Serie A3 Credem Banca, in programma il 3 febbraio 2024 alle ore 17.00, è stata posticipata alle ore 19.00.

– La gara tra Monge Gerbaudo Savigliano e Sarlux Sarroch, valida per la 5a giornata di ritorno di Serie A3 Credem Banca, in programma il 27 gennaio 2024 alle ore 20.30, è stata anticipata alle ore 20.00.