Play Off SuperLega Credem Banca
Ufficiali date e orari di Gara 1 delle Semifinali

In attesa del quadro completo delle Semifinali Play Off, con le serie Piacenza-Milano e Civitanova-Monza ancora aperte e pronte a decretare il passaggio del turno all’ultimo atto, viene resa nota la programmazione di Gara 1 delle Semifinali sui campi di Trento e Perugia.

Entrambe le prime gare delle Semifinali si giocheranno il giorno di Pasqua, domenica 31 marzo: l’Itas Trentino scenderà in campo alle 18.00 alla ilT Quotidiano Arena contro la vincente tra Cucine Lube Civitanova e Mint Vero Volley Monza (match in diretta Rai Sport), mentre la prima battuta al PalaBarton di Perugia sarà alle 19.00, con la Sir Susa Vim pronta a ricevere una tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Allianz Milano.

I successivi round delle Semifinali sono previsti per il 3 (Gara 2), 7 (Gara 3), 11 e 14 (Ev. Gara 4 e Gara 5) aprile 2024.

 

Gara 5 Quarti di Finale – Play Off SuperLega Credem Banca

Mercoledì 27 marzo 2024, ore 20.30
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Allianz Milano
Diretta Rai Sport e VBTV

Mercoledì 27 marzo 2024, ore 20.30
Cucine Lube Civitanova – Mint Vero Volley Monza
Diretta VBTV

Gara 1 Semifinali – Play Off SuperLega Credem Banca

Domenica 31 marzo 2024, ore 18.00
Itas Trentino – Vincente Cucine Lube Civitanova/Mint Vero Volley Monza

Diretta Rai Sport e VBTV

Domenica 31 marzo 2024, ore 19.00
Sir Susa Vim Perugia – Vincente Gas Sales Bluenergy Piacenza/Allianz Milano

Diretta VBTV

 

 

La SuperLega Credem Banca in diretta e on demand
Tutte le partite di SuperLega Credem Banca e degli eventi Del Monte® sono in diretta su VBTV (http://vb.tv), mentre due gare all’interno di ogni giornata saranno trasmesse anche su Rai Sport, compatibilmente con variazioni di palinsesto dettate dal canale. Ogni match in diretta Rai sarà sempre visibile (anche on demand) su tablet, smartphone e smart TV tramite l’app RaiPlay.

Per la sequenza delle gare in ordine temporale, è sempre consultabile il calendario in versione “Agenda” di Legavolley.it (www.legavolley.it/matchdaily). I calendari sono disponibili anche in versione “Google Calendar” e “iCal”, con possibilità di filtrare per serie e per squadra (https://www.legavolley.it/calendari_sincronizzati/).