Serie A3 Credem Banca
Record e curiosità dai campi
Con la vittoria di Sav Trebaseleghe sul campo di Stadium Mirandola si sono chiusi anche i Play Out di Serie A3 Credem Banca che, con l’ultimo match disputato, hanno portato con loro anche diverse pillole statistiche. Il confronto in Gara 5 tra veneti ed emiliani ha permesso a Mark Egwahoje, centrale di Mirandola, di firmare la sua miglior prestazione in A3, con 9 punti messi a referto.

Dall’altra parte della rete destino simile, ma 11 i punti in totale per Francesco Munarin, che con Egwahoje condivide il ruolo e che ha saputo ripetersi dopo una prestazione simile risalente alla Regular Season.
Career high anche per Enrico Basso, centrale classe 2000: l’atleta nativo di Padova, nel corso del match tra ErmGroup Altotevere San Giustino e Belluno Volley ha eguagliato la sua miglior prestazione realizzativa in A3 (risalente ai tempi di San Donà, nella stagione 2021/22) firmando 16 punti contro gli umbri in Gara 1 delle Semifinali Play Off A3.

Chiude la “carrellata” di record il traguardo raggiunto da Enrico Lazzaretto in occasione della vittoria di Domotek Reggio Calabria sul campo di Negrini CTE Acqui Terme, per Gara 1 delle Semifinali Play Off: lo schiacciatore in forza ai reggini ha raggiunto quota 200 muri in categoria.








