La formazione allenata da Maurizio Castellano, nella 9ª giornata di campionato nazionale di Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, si prepara ad affrontare la Geovertical Geosat Lagonegro. La partita, è in programma per sabato 14 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie A al link: https://youtu.be/QdZeLADumSU.

La compagine gialloblù capitanata da Alessio Fiore (top scorer nell’ultimo match con 26 punti) dopo la vittoria per 3-2 su Mondovì di domenica scorsa al Pala Grotte, cerca continuità anche nella prossima gara, su un campo ostico come quello di Lagonegro. Una dura sfida e ricca di tensione agonistica anche grazie al caldo pubblico del PalaAlberti di Lauria.

Il team allenato da coach Falabella, dopo l’ultima giornata di campionato (vittoria per 2-3 su Cantù) è a quota 10 punti. Il roster lucano si presenta con il talentuoso Francesco Zoppellari (ex Spoleto) in regia incrociato all’opposto russo Igor Tiurin (migliore opposto di tutta la stagione A2 2018/19 con Macerata), al centro la coppia Vincenzo Spadavecchia (ex della gara, a Castellana Grotte nella stagione 2012-13 in Serie B1 e le due annate successive in serie A2) e Gabriele Robbiati mentre in posto 4 dovrebbero partire titolari il giovane Leonardo Fantauzzo e Tiziano Mazzone. Esperto e talentuoso è anche il libero Marco Santucci.

Gli arbitri della partita sono Stancati e Scarfò. Addetto Video check: Papapietro.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdominivolley.it.