Continua il lavoro dei gialloblù in vista della sfida di domenica al PalaOlimpia con la Codyeco Santa Croce, le formazioni scenderanno in campo alle 18.00 mentre i tagliandi della gara sono in vendita già da ieri presso la sede della BluVolley Verona.
Santa Croce viene da due turni consecutivi casalinghi: il primo ha subito per 3-0 la sconfitta da parte di Mantova, mentre nell’ultimo turno ha vinto 3-1 contro Pineto; Verona dopo 4 vittorie consecutive in campionato è stata fermata per 3-0 a Bassano. Una trasferta che ha visto muoversi ben cinquecento sostenitori veronesi, accorsi con bandiere e con migliaia di palloncini gialli e blu realizzati da Datch, partner in questa stagione degli scaligeri per il progetto Volley School.
Lo schiacciatore Gato ritorna così sulla prestazione: “Bisogna dimenticare Bassano, siamo ancora vivi e il campionato non è finito. Ora affrontiamo la gara di domenica con grande intensità, quella che ci è mancata a Bassano, cercheremo di fare bottino pieno restando concentrati sul nostro lavoro – ha aggiunto il cubano – poi potremmo guardare agli altri campi. Santa Croce nella gara di andata ha disputato una buona prestazione, noi avevamo avuto qualche problema ma adesso vogliamo tutti insieme fare una bella partita per portare a casa il risultato”.
A tre giornate dal termine Verona si prepara per incontrare i toscani, poi la trasferta di Cagliari e l’ultima gara di regular season davanti ai propri sostenitori venerdì 25 aprile con Spoleto. Gato spiega: “In queste ultime giornate tutti giocheranno con il coltello tra i denti, noi dobbiamo mostrare una certa aggressività e dobbiamo essere pronti a reagire dopo che veniamo aggrediti come è accaduto nella gara di domenica”.

ANTEPRIMA VOLLEY su RCS
Gli schiacciatori scaligeri Ramon Gato e Bojan Janic sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS (FM 101.5 città – 98.6 Bassa e Lessinia) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.

Nella foto: i tifosi con i palloncini gialloblu Datch (Foto Fiorese Spa Bassano)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589