Domenica si torna in campo per la 11^ giornata di andata del Campionato A1.
Al Palasport Fontescodella di Macerata la Benacquista Assicurazioni Latina incontra alle ore 18.00 la Lube Macerata, una sfida impegnativa ma non impossibile se si pensa che nella sesta giornata di andata della Regular Season dello scorso campionato, i biancoblu’ si imposero in casa della Lube vincendo al tie break.
E come lo scorso anno i ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina saranno supportati dai tifosi.
La Legione Latina ha organizzato un pulman che partirà Domenica dal Palasport di Latina. Anche il nostro Presidente partirà con i tifosi “ Si, è la mia mia trasferta con il pulman dei tifosi -dichiara Lucio Benacquista- Con me verranno i miei figli ed alcuni amici per tifare i 12 ragazzi biancoblu. Spero in un risultato positivo, sono ottimista. In settimana mi sono affacciato al Palasport e ho visto i ragazzi in allenamento molto concentrati. I presupposti per fare bene ci sono. E’ chiaro che Macerata è una squadra che vuole fare punti per rimanere nella parte alta della classifica. Ma anche Travica si è prefissato degli obiettivi. La gara di domenica ci permetterà di capire se potremmo ancora sperare di lottare per entrare in Coppa Italia.”

Nella seduta di oggi assenti per riposo precauzionale Biribanti per uno stiramento del vasto intermedio della coscia destra e Damaro per una distorsione al ginocchio destro.

Domenica saranno tre le emittenti radiofoniche che seguiranno l’incontro :

“RADIO ANTENNE ERRECI” che trasmetterà la diretta con inizio alle ore 18.00 sulle frequenze 97.300.

“PALLAVOLANDO” – RADIO RAI 1
dalle 18.30 Radio Rai 1 seguirà in diretta la gara Lube Banca Marche Macerata – Benacquista Assicurazioni Latina con Pier Paolo Rivalta.

“SET&NOTE” – RADIO LATTEMIELE
A partire dalle ore 18.30, musica, schiacciate e battute insieme a Marco Caronna. Nel corso della trasmissione collegamenti con il campo di Macerata

Gli arbitri designati sono i Sigg. Rossi Giovanni e Pol Diego.

Ufficio Stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it