Seconda sfida casalinga consecutiva al Pala Iper, domenica a far visita all’Acqua Paradiso Monza Brianza i Campioni d’Italia della Bre Banca Lannutti Cuneo e di certo non sarà semplice.

Il tecnico Luca Monti vuole che i suoi ragazzi guardino più al loro giardino che a quello di Cuneo. “Dobbiamo focalizzare tutte le nostre attenzioni solo su noi stessi. Cuneo è una grandissima squadra e non ha bisogno di presentazioni, sono i campioni d’Italia, si sono rinforzati con Volkov e tutto fa preannunciare che voglio continuare a confermarsi. Ecco perché, ognuno di noi deve guardare molto a se tesso e dare un contributo maggiori rispetto a quanto dato sinora.”

Per i brianzoli non è stata una settimana semplice. “Qualche acciacco e anche un piccolo infortunio a Rauwerdink – spiega l’allenatore – ma tutto rientrato. Jeroen martedì aveva preso una pallonata sull’occhio ma è tornato ad allenarsi a pieno ritmo. Domenica partirà quindi da titolare.”

La squadra di Giuliani non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Scudetto sulle maglie e sestetto da capo¬giro. Rispetto all’anno scorso si sono rinforzati con l’acquisto di Volkov che sia per prestanza fisica che per caratteristiche tecniche aumenta il valore della squadra. Trovargli un punto debole è davvero difficile forse l’assenza di Luigi Mastrangelo. Fuori per un infortunio al gomito.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it