D.A.S. Assicurazioni, compagnia leader in Europa specializzata nella Tutela Legale, conferma anche quest’anno la vicinanza e il sostegno alla squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona.
La compagnia, come partner ufficiale, è presente con il logo sui pantaloncini da gara della squadra, sulla divisa da riscaldamento e a bordo campo, sui led luminosi situati lungo il terreno di gioco.
L’impegno di D.A.S. nei confronti dei sostenitori della Marmi Lanza, si concretizza in una occasione unica riservata agli abbonati: uno sconto speciale su Difesa famiglia, la copertura di tutela legale per tutto il nucleo familiare.
Domenica 21 novembre, in occasione della partita contro Lube Banca Marche Macerata, squadra seconda in classifica a pari merito con Bre Banca Lannutti Cuneo, D.A.S. sarà match sponsor, omaggiando il pubblico con simpatici gadget, tra cui magliette e cappellini personalizzati.
Inoltre D.A.S. Assicurazioni ha voluto contribuire alla campagna di raccolta fondi per Soave e Monterforte d’Alpone dando un contributo generoso per l’acquisto di una maglia della Marmi Lanza: logicamente anche questo contributo verrà consegnato ai Sindaci dei 2 comuni alluvionati, così come quanto ricavato dalle aste che verranno organizzate domenica 21 .
Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia, approfondisce le ragioni del
rinnovo della partnership “D.A.S. e Marmilanza sono entrambe delle realtà vincenti nel panorama
nazionale, che hanno fatto del gioco di squadra, della professionalità e dell’impegno , le
caratteristiche distintive del proprio operato. Proprio per questo legame, D.A.S. continua a
sostenere la squadra con la certezza di poter condividere ancora grandi successi”.
Stefano Filippi, Condirettore Generale di BluVolley Verona, commenta: “Siamo contenti di questa collaborazione importante e proficua che da anni ci lega a D.A.S. e che premia anche tutti i nostri tifosi con questa giornata in cui l’Azienda diventa match sponsor al PalaOlimpia, un’iniziativa che certo farà conoscere ancora di più la loro importante realtà nel nostro territorio e tra i nostri appassionati”.

DOMENICA I BAMBINI ALLA PETAS BABY ROOM
Torna domenica pomeriggio in occasione di Verona-Macerata (fischio d’inizio ore 18.00) la Petas Baby Room di BluVolley Verona realizzata in collaborazione con Petas, uno spazio creato per tutti i bambini che possono divertirsi mentre i genitori si gustano la partita della Marmi Lanza.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini.

RADIO RCS TUTTE LE DIRETTE DELLA MARMI LANZA
Radio Rcs segue anche in questa stagione le imprese della squadra di coach Bagnoli, ogni sabato sera nel corso della trasmissione di Radio RCS “Tutto Volley Verona” in onda dalle ore 20.30 vi sarà sempre la voce di uno dei protagonisti in maglia gialloblù; poi domenica appuntamento imperdibile alle ore 18.00 Diretta Volley sia per le gare casalinghe sia per quelle in trasferta della Marmi Lanza. Le frequenze di Radio RCS da questa stagione si sono ampliate : fm 101.5 per Verona e provincia, 98.6 per Bassa veronese e parte della Lessinia, 91.5 e 101.5 per zona Lago, 94.7 Domegliara, Caprino Dolcè.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona