LE PAROLE DEL PRESIDENTE AMBROGIO MOLTENI
Lo scorso è stato sicuramente un campionato difficile sotto diversi punti di vista, culminato con la nostra retrocessione in Serie A3 Credem Banca.
Devo comunque dire che, nonostante le cinque vittorie per 3-2, fra cui spicca quella contro Prata alla fine dello scorso anno, squadra che in questi giorni è stata promossa in Superlega Credem Banca, come pure quella nel derby in trasferta a Brescia, e le due partite perse per 3-2, abbiamo poi collezionato oltre il 50% di gare perse per 3-1 dopo oltre due ore di battaglia.
Come in tutte le cose, bisogna ora girare pagina e cominciare una nuova avventura.
Alcuni di Voi si sono già sistemati per il prossimo anno in ottime squadre di Serie A2 Credem Banca, e penso qualcuno anche in Superlega Credem Banca, e ciò dimostra la bontà del valore tecnico ed umano della squadra dello scorso anno, che forse non si è mai espresso appieno.
Devo comunque dire che il gruppo ha sempre lavorato con impegno e dedizione, grazie anche allo staff tecnico che lo ha supportato durante tutta la stagione.
In bocca al lupo a tutti per il Vostro futuro, sperando che nei Vostri cuori rimanga sempre un ricordo positivo dell’annata trascorsa in Libertas, sicuro che il futuro Vi regalerà nuove soddisfazioni.








