Ancora due giorni e sarà di nuovo partita, questa volta una delle più importanti almeno delle ultime tre stagioni. Di certo la gara casalinga di sabato 13 maggio, sarà la partita della vita per i ragazzi bianco-rossi; partire con una vittoria significherà tanto, quando la settimana successiva ci si giocherà il tutto per tutto nel piccolo e inadeguato (per la posta in palio) PalaBertoni di Crema.
Continua con grande entusiasmo la vendita dei tagliandi per gara 1. Ancora una volta il sodalizio bianco-rosso ricorda a tutti i tifosi e appassionati del volley pugliese che la prevendita proseguirà nelle giornata odierna e di domani presso la sede del Volley Gioia e per tutta la giornata. Sabato invece sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi, nella mattinata sempre presso la sede sociale, mentre nel pomeriggio presso il botteghino del palasport di via Einaudi.
Il costo dei biglietti è di € 10,00 per la Tribuna Angelillo e di € 12,00 per la Tribuna numerata.
A proposito del palasport locale che di sicuro sabato si tingerà completamente di bianco-rosso e si trasformerà in un’autentica bolgia in direzione unica: quella di capitan Batez e compagni!! Tutti i tifosi veri non solo di Gioia, ma dell’intera Puglia dovranno presenziare e spingere la Teleunit ad una vittoria che darebbe ancora più risalto e prestigio all’intero movimento pugliese che risultati alla mano, si sta sempre più consolidando come uno tra i migliori d’Italia.
Quanto invece alla Premir Hotels Crema, la squadra lombarda sosterrà il consueto allenamento di rifinitura domani sera con inizio della sessione dalle 19,30 sino alle 21,00 invece di sabato mattina.