Grandi novità all’interno dello staff del settore giovanile dell’Itas Diatec Trentino.
A partire dalla prossima stagione, sotto l’attenta supervisione tecnica di Andrea Burattini, inizieranno a collaborare con la nostra società due tra i più apprezzati allenatori del Trentino:Silvano Conci e Nicola Giuliani.
A Conci, che torna in casa Trentino Volley dopo una prima positiva esperienza qualche stagione fa, verrà affidata la guida tecnica della formazione che milita nel campionato di B2 e che parteciperà al campionato nazionale U20.
Per Nicola Giuliani invece si tratterà di un debutto con la società del Presidente Diego Mosna, dopo gli importanti risultati ottenuti in B1. A lui verrà affidato il promettente gruppo Under 16 oltre alla supervisione di quelli di Under 15, Under 14 e Under 12.
Le soddisfazioni nel settore giovanile non finiscono qui. Angelo Lorenzetti, tecnico della Nazionale Juniores ha convocato il palleggiatore Filippo Sbrolla, nominato capitano della formazione azzurra, lo schiacciatore Carlo Castellani ed il centrale Nicola Leonardi. Al termine di questo collegiale, che vede 15 convocati, il tecnico selezionerà i 12 che prenderanno parte allo stage in Polonia in previsione dei campionati del Mondo Juniores.
Trento, 20 luglio 2006
Ufficio Stampa Trentino Volley