E´ ufficialmente iniziata la nuova stagione della Codyeco Lupi. Al PalaParenti di Santa Croce, davanti a moltissimi tifosi ed appassionati venuti a conoscere i nuovi giocatori biancorossi, Valdo ha diretto il suo primo allenamento. La rosa della squadra conciaria è pressochè al completo, manca il solo Janic impegnato in World League con la nazionale serba e sostituito dal giovane Ciabattini. Per il resto occhi puntati sul toscano Torre, sul brasiliano Leo Caldeira, su Lirutti e su Sandro Fabbiani uno fra quelli che si è subito messo a tirare il gruppo.
L´entusiasmo che si respira a Santa Croce è notevole: presenti sugli spalti tutti i dirigenti con in testa il presidente Rovini, il sindaco Ciaponi, molti componenti dei gruppi del tifo e tanti santacrocesi amanti del grande volley.
Antenna 5 ha filmato il primo allenamento minuto per minuto e domani sera (ore 20.00, con replica venerdì alle 14.10) manderà in onda uno speciale con le interviste ai giocatori e ai dirigenti della Codyeco Lupi. Quest´ultimi si sono detti sicuri che la squadra conciaria saprà ben distinguersi in questo campionato di A2, che sarà giocato con lo spirito di fare bene e mantenersi ad alti livelli. Dello stesso avviso i giocatori, pronti a tuffarsi con voglia e motivazione in questa nuova avventura, sia quelli che giocano in A2 da qualche anno che quelli che vi arrivano per la prima volta.
Dopo la sfortunata stagione in A1 la Codyeco riparte: i presupposti per una buona annata si sono già visti.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce