ALLEGRINI: a Castelnuovo per tornare alla vittoria

Bergamo, 2 febbraio 2005

Nuovo impegno per l’Allegrini Bergamo che, come tutta la serie A2, questa sera sarà impegnata nella sesta giornata del girone di ritorno. La formazione del tecnico Luca Monti è attesa (ore 20,30) da una trasferta delicata a Valeggio sul Mincio, sede di gioco dell’Ermolli Castelnuovo.

L’Allegrini Bergamo nella tarda mattinata è arrivata a destinazione.
Nessun problema particolare per Luca Monti, che potrà disporre dell’intera rosa. I bergamaschi, reduci dal 2-3 interno contro Schio, cercheranno di tornare alla vittoria per allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa della classifica. Nelle ultime cinque gare, infatti, l’Allegrini ha totalizzato ben 12 punti portandosi a quota 27.

“In questi due giorni – afferma Luca Monti – abbiamo lavorato serenamente. La squadra non ha avuto il tempo né l’occasione di ripensare alla sconfitta di domenica ed è concentrata sulla gara di questa sera. Castelnuovo è un’ottima squadra e per fare bene dovremo giocare una delle migliori partite della stagione. Ci teniamo davvero e vogliamo riprendere al più presto la strada della vittoria. A loro mancherà ancora Perazzolo, ma hanno saputo arginare il problema molto bene inserendo Michieletto, giocatore d’esperienza che garantisce ordine e continuità soprattutto in ricezione”.

La partita Ermolli Castelnuovo – Allegrini Bergamo verrà trasmessa da Bergamo Tv venerdì sera (4 febbraio) alle 23,00.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa