La Premier affronta stasera in Puglia la Stilcasa Taviano, reduce da due risultati negativi e per questo smaniosa di rientrare nel giro che conta.
Gli avversari della Reima sono formazione temibile, forse con l’unico difetto di non avere una panchina lunghissima, ma con autentici fuoriclasse del parquet, a cominciare da Popp e Rodriguez, ma anche Ereu e Postiglioni.
“I loro attaccanti sono fortissimi, cercheremo di battere e ricevere bene, perchè senza questi fondamentali in A2 non si vince”, questo il succinto commento del d.g. Michele Rota.
“Spero non si giochino 5 sets, visto che dovremo giocare ogni 4 giorni e le energie vanno ben spese”, ma per un punto a Taviano farei comunque la firma, senza nulal togliere ai nostri ragazzi, che, sono certo, venderanno cara la pelle.
Vogliamo cogliere quanto prima la certezzaa della partecipazione al turno di Coppa Italia: Crema ha sete di volley, e teniamo molto alla partecipazione al predetto torneo.”

Domenica sarà possibile acquistare il calendario Reima 2006, il cui ricavato andrà in beneficenza alla Associazione Giorgio Conti di Cremona.
Nella foto, uno degli scatti non ufficiali ritrae Jankovic