I NAZIONALI RITORNANO DAL GIAPPONE


DA GIOVEDI’ ALLENAMENTI AL COMPLETO


DOMENICA AL PALAVERDE ARRIVA MODENA


 


La Sisley Volley riabbraccia i propri nazionali, di rientro dall’esperienza nella Grand Champions Cup che si è svolta la settmana scorsa in Giappone, tra Tokyo e Nagano e che ha visto l’Italia cogliere la medaglia di bronzo, con la vittoria finale del Brasile di Gustavo.


 


IL RIENTRO – Alberto Cisolla, Luca Tencati ed Alessandro Fei, assieme al brasiliano Gustavo, sono arrivati a Treviso nella serata di lunedì, mentre Valerio Vermiglio rientra dal Giappone nella giornata odierna, essendo stato invitato dalla FIVB a presenziare a Tokyo al sorteggio per i prossimi Campionati del Mondo.


 


GLI ALLENAMENTI – Per i nazionali la ripresa avverrà gradualmente con una seduta di pesi nella serata di oggi, seguita dall’allenamento, con la squadra al completo, giovedì sera al Palaverde. Da verificare le condizioni di Luca Tencati, che in Giappone ha risentito di un problema alla schiena.


 


NEWS OROGRANATA: CARLETTI IN PALESTRA – Gli altri giocatori della Sisley Volley proseguono gli allenamenti al Palaverde: riprende l’attività Bertrand Carletti, cui è stato tolto il gesso dal pollice della mano destra e che ricomincia questa settimana il lavoro con la palla.


DOMENICA E’ CAMPIONATO AL PALAVERDE CONTRO MODENA Domenica 4 dicembre è di nuovo tempo di campionato con la 10° giornata della Serie A1 Tim: al Palaverde, la Sisley ricomincia il cammino italiano affrontando la Cimone Modena in una classica del campionato. Gli orogranata cercheranno di rinforzare il primato in classifica e di proseguire la striscia-record di vittorie, giunta a quota 9 in altrettanti incontri di campionato. La partita è in programma domenica alle 18.15 e verrà trasmessa in diretta integrale da SkySport2.


CAMPAGNA ABBONAMENTI, ULTIMI GIORNI – Terminerà proprio domenica 4 la campagna abbonamenti della Sisley Volley 2005-2006. La campagna abbonamenti finora ha fatto registrare un incremento del 36% rispetto all’anno scorso, presentando una formula conveniente che prevede la validità della tessera per tutte le gare della stagione, playoffs compresi e una serie di promozioni doversificate (sconto famiglia del 10%, promozione Totosì per le scommesse online, riduzione del 5% per gli acquisti ad Arrex, partner di Sisley Volley, riduzioni per le strutture de La Ghirada, dal FanShop al Body Project fino a La Ghirada Healthcenter). I prezzi – Gradinata Sud Under 18 a soli 50 euro, Gradinata Sud intero 80, Distinti 120, Centrali 250, Supercentrali 470.


Info – Presso la sede della Sisley Volley, tel. 0422324227.


 


Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina