La Pallavolo Loreto protagonista di Volleyland 2005. All’interno della straordinaria manifestazione in programma a Forlì durante questo fine settimana in concomitanza con le finali Coppa Italia A1, l’Esse-ti Carilo allestirà uno stand grazie al quale sarà possibile conoscere da vicino la grande realtà della Pallavolo Loreto. Lo stand conterrà sciarpe magliette e gadgets e sarà sempre seguito da un operatore bianco blu. Ospiti d’eccezione lo schiacciatore Terence Martin ed il capitano dell’Esse-ti Carilo Riccardo Modica, che presenzieranno lo stand nella giornata di domenica.
Protagonisti dell’evento saranno anche due sostenitori della Società Pallavolo Loreto: l’Esse-ti, azienda leader nel ramo delle telecomunicazioni e amica numero uno della compagine bianco blu e la Cosmetal, ditta che produce impianti di refrigerazione. L’Esse-ti sarà presente con materiale informativo ed un suo agente di zona, sempre disponibile nelle giornate di sabato e domenica. In primo piano anche la Cosmetal, che all’interno dello stand esporrà un impianto di refrigerazione per acqua, con la possibilità anche di utilizzare la colonnina in mostra e di gustare dell’acqua sempre fresca.
Intanto, per i bianco blu, la settimana appena trascorsa è stata all’insegna della tranquillità. Questo non vuol certo dire che si è battuta la fiacca, ma semplicemente che, dopo tour de force estenuanti, coach Giuliani è riuscito a concedere qualche giorno di riposo agli atleti più stanchi e reduci dall’influenza e, contemporaneamente, ha potuto concentrarsi sulle individualità. Parlare del big match contro il Terra Sarda è ancora prematuro ma non si po’ nascondere che i tifosi bianco blu si stanno già organizzando per gustare la partita, che sarà trasmessa in diretta televisiva da Snai Sat, sabato 5 marzo, ore 20,30.
Beatrice Bambozzi