Importante turno interno per l’Itas Diatec Trentino domenica 20 Febbraio alle ore 18.00 affronterà al PalaTrento l’Acqua & Sapone Icom Latina, incontro della ventesima giornata di regular season che verrà arbitrato da Giorgio Gnani di Ferrara e Omero Satanassi di Porto Fuori (Ravenna).
Buone notizie giungono dall’infermeria della Società Trentino Volley, sia capitan Sartoretti che Sorcinelli saranno regolarmente a disposizione, Itas Diatec Trentino che si presenterà con la formazione al gran completo.
Gara importante per il team di Prandi sia per conquistare punti in classifica sia dal punto di vista psicologico in vista della successiva difficile sfida di mercoledì 23 Febbraio, alle ore 20.30 a Sansepolcro l’Itas Diatec Trentino affronterà la Sisley Treviso nella Final Eight di Coppa Italia. In occasione di questa importantissima gara dei quarti di finale, a tutti i tifosi gialloblu che con mezzi propri si recheranno a Sansepolcro a tifare Itas Diatec Trentino i giocatori, lo staff e la Società Trentino Volley regaleranno il biglietto di ingresso (è necessario prenotarsi entro le ore 12.00 di mercoledì 23 Febbraio presso il Trentino Volley Point di Via Zambra n° 11 a Trento, telefono 0461- 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it ).

Le anticipazione sul match da parte dal capitano dell’Itas Diatec Trentino Andrea Sartoretti. “Contro Latina sarà una partita per noi importante, arriviamo da 3 sconfitte consecutive, per questo la gara assume un valore fondamentale sia per il campionato che per arrivare carichi alla sfida di Coppa Italia contro Treviso. Non abbiamo minimamente dimenticato la partita dell’andata, avevamo perso 3 a 2 sul loro campo, vogliamo vendicarci. Domenica ci teniamo a disputare una grande partita davanti ai nostri tifosi”.
Domenica in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro l’Acqua & Sapone, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per chi possiede l’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Latina): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.23 con partenza da Malè alle ore 15.21 ed arrivo a Trento alle 16.42, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 17.00 e 17.30, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.
La gara di domenica, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta su Radio NBC Rete Regione (sull’home page del sito www.trentinovolley.it è possibile consultarne tutte le frequenze).
E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Acqua & Sapone Icom Latina fino alle ore 12 di sabato presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it), dalle ore 16.00 di domenica presso le casse del PalaTrento.

Nonostante domenica siano in vigore le targhe alterne, ricordiamo che possono recarsi dalla tangenziale al parcheggio del Palasport sia le auto con targa pari che quelle con targa dispari.

Trento, 18 Febbraio 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it