Alle 9.30, presso il Comune di Castell’Arquato, giornata sull’educazione alimentare. L’incontro è patrocinato da Copra e verterà sulla correlazione alimentare nel mondo della scuola e dello sport.
Parteciperanno per Copra:
Giudo Molinaroli direttore generale
Paola Buschi tecnologo alimentare
Stefano Pisoni direttore operativo
Per Copra volley:
Umberto De Joannon medico sociale ed alimentarista
Nikola Grbic
Hristo Zlatanov.

Alle ore 11, presso la sala conferenze Luoni del Paladonbosco di Sampierdarena si terrà la presentazione del nuovo accordo sportivo tra l’Igo Carige Castorama Volley e la Copra Piacenza.
L’Igo Carige Castorama, massima espressione del movimento pallavolistico ligure, al comando della serie B1 maschile, sta ponendo le basi per un futuro sportivo ancora più prestigioso.
Saranno presenti il tecnico del Copra Volley Ljubo Travica e lo schiacciatore Leo Marshall.

Nuovo appuntamento per tutti i tifosi per intervistare i campioni di Copra volley. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il quotidiano “La Cronaca”, prevede un appuntamento fisso periodico in cui un campione Copra volley sarà disponibile in redazione per rispondere alle domande dei tifosi.
Il nono appuntamento è fissato con l’ alzatore Claudio CARLETTI per lunedì 21 FEBBRAIO dalle ore 12,30 alle 13,30 ai numeri 348/1316184 348/1316183.
Chi volesse potrà prenotarsi inviando un’e-mail all’indirizzo sport-piacenza@cronaca.it indicando nome e numero di telefono, sarà contattato dalla redazione. Il resoconto sarà pubblicato il giorno successivo sul quotidiano “La Cronaca”.

Alle 20.45, presso l’auditorium del Comune di Podenzano la Consulta Diocesana dello sport presenta l’incontro:
“Nel cuore dello sport …esperienze a confronto”
Interverranno:
Massimo Botti- capitano Copra volley
Daniele Bernazzani- allenatore primavera Inter
Claudia Salvarani- campionessa italiana atletica leggera
Luigi Riccio e Hugo Campagnaro- Giocatori Piacenza Calcio
Coordinatore dell’incontro:
Pierpaolo Triani- docente università Cattolica.