Il conto alla rovescia per l’inizio della terza avventura della Salento d’amare Taviano in A2 ormai si fa frenetico. Come frenetiche sono state le operazioni avviate negli ultimi giorni e concluse a tempo di record per passare il lucido al teatro che ospiterà le gare interne della formazione salentina.
Al Palazzetto dello Sport “William Ingrosso” di via Pier Santi Mattarella si respira una nuova aria, da primo giorno della classe, ed “attende” che il nuovo coach dei giallorossi Flavio Gulinelli avvii la fase di preparazione, programmata, come è noto, per il 16 agosto prossimo.
Gli interventi da new look hanno interessato completamente il terreno di gioco con l’istallazione, ultimata ex novo nelle ultime ore, di una superficie in legno che renderà il campo di gara perfettamente funzionale e consono alle aspettative.
Per l’esordio interno della Salento d’amare Taviano nel nuovo torneo, nel primo dei tanti derby di Puglia, quello con la Prisma Taranto in programma per il 2 ottobre, sarà inoltre completato l’allestimento di un gabiotto esterno al Palazzetto che sarà utilizzato come bilglietteria, in modo da rendere più fluido l’accesso degli sportivi e dei tifosi alla struttura.
Tutto è pronto dunque perché si alzi il sipario sulla nuova stagione agonistica di Taviano e del Salento nella seconda serie nazionale del volley maschile.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco (347.5914219)