Mentre si aspetta di conoscere il nome del tecnico che siederà la prossima stagione sulla panchina della Reima, la Premnier ufficializza l’ingresso in società di Alberto Gavazzi, ex giocatore ed ex direttore sportivo di Crema anni or sono.
Ecco il commento del Presidente Percivaldi: ” Abbiamo fatto il miglior acquisto che si poteva fare per portare a compimento il lavoro di riassetto societario che con Barbati e Rota avevo in programma. Gavazzi è un graditissimo ritorno; siamo certi che le sue capacità e la sua competenza non potranno che fare bene alla reima. Alberto è attualmente impegnato con la Nazionale maggiore, e darà la sua piena disponibilità quando avrà terminato il suo impegno sul campo con il club azzurro. Personalmente sono onorato e felice di averlo ancora con noi, e porgo a lui il benvenuto, anzi, il bentornato da parte della società e della città di Crema, tifoseria inclusa”.
Ora, dunque, è tempo di lavorare.
Ieri è stata costituita la PALLAVOLO REIMA CREMA S.R.L., SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA, che disputerà il Campionato di Serie A2 per il quarto anno consecutivo. La società è ancora alla ricerca di uno sponsor da affiancare a quelli esistenti.
Ecco il commento dell’addetto marketing Giuseppe Della Noce: “Stiamo aspettando una risposta interessante da una realtà imprenditoriale locale, ma lasciamo aperta la porta a chi vuole credere ed investire nel Progetto Reima. Prosegue la collaborazione con Premier Hotels e con Samgas, ma è ancora presto per poter dire altro.”
Sul fronte mercato, oltre al nome dell’allenatore atteso al più tardi domani, ancora nessuna new: oltre ai già confermati Finazzi e Yoko, si attendono a giorni la chiusura delle trattative per le conferme di Mozzana, Aiello ed Egeste, mentre la società deve ancora incontrare, dopo che verrà reso noto il nome del tecnico, il libero Caprotti lo schiacciatore Rigoni ed il baby Cetrullo.