C’è anche Trento nel Brasile che in Giappone è salito sul gradino più alto del podio della Grand Champions Cup, e non solo perché la nazionale verdeoro si è allenata per 3 giorni al PalaTrento, campo di gioco dell’Itas Diatec Trentino, ma anche perché Bernardinho a Tokyo ha portato i brasiliani Heller e Nascimento, punti di forza della squadra allenata dal carioca Radamès Lattari.

Straordinario Andrè Nascimento, meritatamente votato MVP della prestigiosa manifestazione internazionale dove è risultato anche il miglior realizzatore assoluto.
Importante riconoscimento personale anche per il centrale americano dell’Itas Diatec Trentino Ryan Millar, votato come miglior muro, decisivo nella medaglia d’argento conquistata dagli USA.
L’ultima gara degli azzurri, vinta contro il Giappone col punteggio di 3 a 0, è valsa il terzo posto all’Italia, in grande evidenza il gialloblu Cristian Savani con 13 punti.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, l’MVP della Grand Champions Cup, l’opposto del Brasile e dell’Itas Diatec Trentino Andrè Nascimento.

Trento, 28 Novembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it