E’ stato definito il programma delle amichevoli infrasettimanali che la Salento d’amare Taviano disputerà giovedi 13 e giovedi 20 ottobre prossimi, in preparazione alle gare di campionato con Gioia del Colle (in trasferta, domenica prossima) e Monini Spoleto (al William Ingrosso il 23 ottobre), rispettivamente valevoli per la quarta e quinta giornata di andata del torneo di serie A2.
Questa settimana la truppa di Flavio Gulinelli, reduce dall’ottimo successo pieno raccolto sul difficile campo della BancaEtruria Eurospar Arezzo, incontrerà i cugini della Freeway Squinzano, che partecipano al prossimo torneo di B1. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30.
Giovedì 20 ottobre, invece, su invito dell’Amministrazione comunale di Alessano, la Salento d’amare Taviano e la Materdominivolley.it Castellana terranno a battesimo il nuovo Palazzetto dello sport comunale del centro del Capo di Leuca (inizio fissato per le ore 18.00)

NOTIZIARIO – Dopo la pausa attiva della giornata di ieri, i giallo-rossi si sono ritrovati stamane per una seduta atletica, mentre nel pomeriggio riprenderanno gli allenamenti al “William Ingrosso”. Sono disponibili tutti gli effettivi in organico, ad eccezione del brasiliano Leonardo Rodrigues, che sarà a Taviano nella giornata di venerdì 14 ottobre. Lo schiacciatore della Salento d’amare, come noto, è in patria per il lutto che ha colpito la sua famiglia.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it