Domani mercoledi 12 ottobre si giocherà il primo turno infrasettimanale di Regular Season dell’anno.
A distanza di tre giorni dalla trasferta a Montichiari, la Benacquista Assicurazioni torna in campo per la quarta giornata di Campionato.
Alle 20,30 al PalaBianchini arriva Cagliari e l ‘obiettivo di Latina è scendere in campo per vincere, con l’atteggiamento mentale giusto, quello che è mancato domenica a Montichiari.
Sarà un’altra sfida. La Tiscali Cagliari arriva a Latina dopo aver battuto Vibo al 5^ set, carica per la prima vittoria storica in A1.
I Sardi tornano infatti a vincere, dopo undici anni, una partita nella massima serie. Il Tecnico Dagioni avrà a disposizione Paolo Torre, il “nostro Ex Capitano” il palleggiatore che ha indossato per quattro stagioni consecutive la maglia biancoblu e che ha contribuito, negli anni, a far crescere sportivamente la nostra realtà pallavolistica. lo schiacciatore Soto, miglior realizzatore in campo nella partita contro Vibo e giocatori come Stokr , Nemec , Gallotta , Brinkman e il libero Mascia.

Non potevamo fare a meno di chiedere a Paolo Torre ” Cosa proverai domani quando scenderai in campo al Palabianchini” e il nostro ex Capitano ha risposto: “ Emotivo come sono provero’ sicuramente una forte emozione. Il calore dei tifosi del Palabianchini non si dimentica. Ma è chiaro che adesso lotto per un’altra causa. per la Tiscali e mi impegnero’ al massimo per giocare bene.” E la Società Top Volley ha predisposto una targa ricordo per il palleggiatore Torre quale attestato di stima e amicizia, che verrà consegnata poco prima dell’ inizio dell’incontro.

Sarà una partita difficile quella di domani sera. La Benacquista Assicurazioni dovrà rimanere concentrata e non concedere errori all’avversario.
Coach Santilli, che avrà a disposizione tutta la rosa, invoca alta concentrazione e determinazione ai suoi. Sarà una partita tutta da giocare.

Domani botteghino aperto al Palasport dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 in poi.

Ufficio stampa
Tpo Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it