La doppia seduta di allenamento in programma questo pomeriggio al PalaOlimpia, proietta i gialloblù della Marmi Lanza Verona verso il test amichevole in programma domani sera ad Este (Pd) contro il Giotto Padova. L’incontro, che inizierà alle ore 20.30, sarà un ulteriore banco di prova importante per Nuti e compagni in vista del match in programma domenica prossima al PalaOlimpia contro il Tonno Callipo Vibo Valentia. La preparazione in vista dell’importante impegno proseguirà poi giovedì con una doppia seduta di lavoro (10.00 – 12.00 e 16.15 – 19.00).

________________________________________________________________________

ATTIVA LA PREVENDITA PER MARMI LANZA – TONNO CALLIPO

Sale l’attesa per il ritorno in campo di Gato e compagni dopo la sosta del campionato di Serie A1; in occasione del match tra Marmi Lanza e Tonno Callipo debutterà al PalaOlimpia in una gara ufficiale lo schiacciatore Lorenzo Bernardi e sarà anche l’occasione per rivedere all’opera nell’impianto scaligero l’ex opposto gialloblù Michal Lasko.
Per l’incontro in programma domenica prossima è già attiva la prevendita presso le filiali abilitate della Unicredit Banca, nelle quali è possibile acquistare i biglietti non numerati senza alcun sovrapprezzo; i biglietti numerati potranno invece essere acquistati esclusivamente al PalaOlimpia domenica prima della partita. Le filiali della provincia di Verona sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia è a disposizione il numero verde 800-323285. A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

_________________________________________________________________________

BERNARDI OSPITE A RADIOVERONA E L’ARENA

Lorenzo Bernardi tra RadioVerona e L’Arena. In due giorni Mister Secolo sarà ospite prima della Radio ufficiale della Marmi Lanza e poi dell’importante quotidiano di Verona, L’Arena; questa sera, a partire dalle ore 19.20, Bernardi interverrà ai microfoni di RadioVerona alla trasmissione “Fuorigioco”, in onda dalle ore 19.00 per parlare della sua nuova avventura in riva all’Adige. Domani, invece, Lorenzo incontrerà la redazione sportiva del giornale L’Arena dalle ore 16.00 alle ore 17.00 prima dell’incontro amichevole contro Padova.

Nella foto: Lorenzo Bernardi durante la Silver Cross Cup. (Foto Marco Trabalza)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643