Dopo la bella prova di Lunedi i ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina hanno ripreso ad allenarsi al Palabianchini con il vice allenatore Leopoldo Eramo.

Mister Travica è infatti a Belgrado per ritirare il premio ” Personaggio Sportivo dell’Anno 2005 ” ma domani alle 16.00 sarà nuovamente a Latina per la seduta di allenamento al Palasport.

La partenza per Vibo Valentia è prevista nella mattina di Natale e i ragazzi biancoblu’ si dovranno allenare anche la vigilia. La vittoria casalinga con Trento ha dato alla squadra pontina la possibilità di poter sperare di entrare in Coppa Italia. Per questo la trasferta in Calabria deve essere preparata e studiata al meglio.

Il programma prevede per venerdi 23 dicembre una doppia seduta (pesi al Palafitness dalle 9.30 e tecnica al Palasport dalle 16.00 alle 19.00) mentre per sabato 24 ( vigilia) una seduta di allenamento dalle 15.00 alle 18.00.

E per non farsi mancare nulla,domani i 12 giocatori della Benacquista Assicurazioni Latina, nei momenti di pausa dagli allenamenti, saranno a disposizione dei clienti del Centro Commerciale Latina Fiori.

La Direzione del Centro Commerciale ha infatti gentilmente concesso uno spazio all’interno del LATINA FIORI dove sarà allestito uno stand per promuovere la nostra attività e il merchandising.

Biribanti e compagni si alterneranno per tutta la giornata e saranno a disposizione dei tifosi che vorranno farsi autografare il Calendario2006 della Benacquista Assicurazioni Latina.
Una occasione unica per trascorrere qualche momento in compagnia dei protagonisti del grande volley.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it