Domani sfida al vertice tra Esse-ti Carilo e Premier Hotels Crema, le squadre che dalla prima giornata di campionato dominano a pieni punti la classifica di A2.

Alla vigilia della trasferta a Crema, il gruppo di Giuliani sembra essere in buone condizioni. Come sottolinea Gabriel Chocholak: «Gli ultimi allenamenti sono andati molto bene; la squadra è in forma e questo ci fa ben sperare per domenica. Naturalmente la partita sarà molto difficile: se Crema è prima in classifica, una ragione c’è. Ma anche noi abbiamo gli uomini e i mezzi per fare bene. Credo che alla fine a decidere l’esito dell’incontro sarà lo stato di forma delle due squadre».

Prudente anche il coach Giuliani: «Penso sia prematuro parlare di scontro al vertice: diciamo piuttosto che quello di domani sarà l’incontro tra le due squadre che in questo momento stanno ottenendo i risultati migliori. Per fare i primi pronostici sull’andamento del campionato, bisognerà aspettare almeno altre tre giornate; quindi per adesso noi siamo concentrati soltanto sulle singole partite che andiamo a giocare. Per quanto riguarda l’incontro di domani, i nostri uomini dovranno essere quadrati, perché ci aspetta una partita difficile e Crema ha il vantaggio di giocare in casa, dove l’ha sempre sostenuta un pubblico molto caloroso. Quindi noi dovremo essere molto concentrati, sia per giocare bene, sia per sostenere il peso del tifo avversario. Se ci riusciremo, forse saremo in grado di portare a casa un’altra vittoria».