La Marmi Lanza Verona, dopo due turni disputati consecutivamente in trasferta, torna, per la quarta giornata di ritorno della serie A1 Tim, al PalaOlimpia di Verona dove domani, alle ore 18.00, affronterà l’Acqua Paradiso Montichiari.
La formazione bresciana è reduce dalla brillante vittoria conquistata tra le mura amiche la scorsa settimana contro la Sisley Treviso; in quell’occasione fu il risultato più eclatante della giornata e domani Montichiari arriverà a Verona con la voglia di confermare gli ottimi progressi fatti vedere sette giorni fa.
Verona, dal canto suo, ritrova finalmente il proprio pubblico amico; l’ultima apparizione al PalaOlimpia di Gato e compagni fu il 9 gennaio 2005 e in quell’occasione ben 5237 spettatori assieparono le tribune dell’impianto scaligero. La Marmi Lanza, però, dovette arrendersi ai campioni d’Italia della Sisley che si imposero con il punteggio di 1 a 3.
Nella sfida di domani la Marmi Lanza Verona, dopo la vittoria conquistata a Latina, potrà finalmente scendere in campo con la formazione al gran completo. “Sarà una partita difficile – sottolinea il tecnico Bruno Bagnoli –  perché Montichiari sta attraversando un ottimo momento di forma. E’ una squadra sicuramente forte che ha una classifica bugiarda e secondo me cercheranno di sfruttare questo momento dove stanno giocando molto bene per vedere se riescono a riagganciare il treno per i play off.
Noi stiamo crescendo – ha continuato Bagnoli – ci siamo allenati un pochino meglio; ho visto molto bene Lasko nell’amichevole contro Trento e speriamo di poter fare la prestazione almeno come a Latina. Howard sta crescendo e quindi anche lui potrà essere della partita; adesso vedremo con che formazione scendere in campo”.
La partita tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Montichiari sarà l’unico avvenimento sportivo della città veneta e al PalaOlimpia ci si attende ancora una volta un pubblico numeroso.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da RadioVerona a partire dalle ore 17.50 con radiocronaca di Alessandro D’Errico.

Nella foto: Frantz Granvorka, schiacciatore della Marmi Lanza Verona (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643