Domani a far visita alla VIDEX ROYAL PAT arriva una Conad Forlì con una veste decisamente ridimensionata rispetto alle sfide, ormai classiche, delle stagioni passate. Ma proprio il posto in graduatoria della formazione di Pietro Mazzi (arrivato sulla panchina forlivese all’inizio di novembre e primo dei molteplici cambiamenti che hanno caratterizzato la stagione della Conad) costringe ad una attenzione e ad una concentrazione forse maggiori: Forlì nel girone di ritorno non ha ancora vinto (l’ultimo successo risale al 12 dicembre), ma ha rischiato di fare lo sgambetto alla capolista Santa Croce (perdendo poi al quinto set).
Questo il sestetto ospite (un organico profondamente modificato rispetto alla giornata d’andata): Guemart in palleggio (all’andata infortunato: al suo posto giocò Ferrioli), Baranek opposto (Spescha già da qualche turno in forza alla Carilo Esse-Ti), Mengozzi e Ristic schiacciatori, Russo e Stangoni centrali (Cricca ceduto alla Samia Schio), Tabanelli libero (arrivato dopo lo scambio che ha portato a Ferrara Lucchi).

In casa arancio blu, dove si continua ad assistere ad una nevicata storica per il paesino piceno (si è arrivati al mezzo metro), si attende la prima tappa del trittico di fuoco dei prossimi sette giorni con la speranza di tradurre in campo la voglia di fare bene e ottenere punti.

All’andata finì Tre a Due per i ragazzi di Alberto Di Mattia, che proprio a Forlì, allenata ancora da Pietro Scarduzio, vedono risalire l’ultimo successo in trasferta.

Arbitreranno Riccardo Pedemonte e Giulio Astengo.

Diretta sulle frequenze di Radio Fermo Uno e sul sito internet www.informazione.tv a partire dalle ore 18.00.

UFFICIO STAMPA
VIDEX ROYAL PAT
GROTTAZZOLINA