Proseguono gli allenamenti della Marmi Lanza Verona in vista della sfida in programma domenica prossima al PalaOlimpia contro il Cimone Modena alle ore 18.00, formazione allentata da Julio Velasco. I gialloblù si sono allenati questo pomeriggio al PalaOlimpia dalle ore 16.30 alle ore 19.00; mister Bagnoli ha diretto un lavoro tecnico tattico finalizzato al prossimo incontro di campionato contro Modena.
L’incontro Marmi Lanza – Cimone sarà l’ultima occasione per vedere all’opera al PalaOlimpia Gato e compagni nell’anno solare 2005; l’incontro avrà anche un’importante sfondo benefico. La Marmi Lanza Verona, infatti, sostiene anche quest’anno il progetto Mtoto Mzuri (bambino felice) promosso dal Gruppo Bonde Dogo con l’obiettivo di aiutare l’infanzia abbandonata e bisognosa di una zona della Tanzania.
Il contributo della società sportiva scaligera sarà costituito, come nel 2004, dall’intero incasso di una partita e per l’occasione i giocatori scenderanno in campo indossando le magliette che promuovono il progetto e offriranno in dono alla squadra ospite i pandori dell’operazione “Xmas for Africa”, promossa sempre dal Gruppo Bonde Dogo. Gli stessi pandori potranno essere acquistati direttamente al palazzetto dal pubblico presente per contribuire così, assieme alla squadra, al progetto Mtoto Mzuri.
Il pubblico di Verona, da sempre vicino alla squadra in queste iniziative, è chiamato quindi a partecipare numeroso per sostenere questo importante progetto.
Si può aderire all’iniziativa anche versando la propria offerta sul cc. 000040393329 di Unicredit Banca Spa, agenzia Ponte Crencano intestato a “ABCS Progetto Mtoto Mzuri”, coordinate: ABI 02008 CAB 11713 CIN H (nella causale indicare chi effettua l’offerta e l’eventuale progetto cui destinarla). Per maggiori informazioni visitate il sito www.bondedogo.it.
L’iniziativa di domenica avrà anche il contributo del Comune di Verona il quale ha offerto il proprio patrocinio.

DOMANI LA MARMI LANZA VERONA AIUTA TELETHON

Per il secondo anno consecutivo l’Agenzia delle Entrate sostiene Telethon, la grande campagna di solidarietà per la lotta alla distrofia muscolare e alle malattie genetiche.
A partire da giovedì 1° dicembre e fino alla fine del mese, i cittadini possono versare le offerte presso gli uffici di Verona 1 e Verona 2 ricevendo la Telethon Card, il calendario dell’Agenzia 2006 e le sciarpe con il logo di Telethon.
Grazie alla partecipazione volontaria del proprio personale, l’ ufficio Verona 1 con sede in piazzetta Luigi da Porto resterà aperto durante la maratona televisiva il pomeriggio del 16 dicembre fino alle ore 20,00 ed il sabato 17 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 20,00.
Parteciperanno a questo appuntamento con la solidarietà anche alcuni protagonisti dello sport scaligero:
Venerdì 16 dicembre alle ore 18,00 interverrà una delegazione della prima squadra e dei dirigenti del CHIEVO VERONA
Sabato 17 dicembre alle ore 15,30 sarà presente la squadra di pallavolo MARMI LANZA
Sabato 17 dicembre alle ore 17,30 parteciperà il campione di ciclismo DAMIANO CUNEGO
I ragazzi del Will Clown Project animeranno la mattina di sabato 17 con le loro attività ludiche per bambini mentre varie ditte locali sosterranno la partecipazione dei cittadini con degustazione di prodotti tipici.

GIUSEPPE PES LUNEDI’ A TELEARENA

Il palleggiatore della Marmi Lanza Verona, Giuseppe Pes, sarà ospite lunedì dalle ore 13.35 alle ore 14.00 alla trasmissione di Telearena “Filo Diretto” , il consueto appuntamento del lunedì con la pallavolo veronese di Serie A.
Durante il programma, condotto da Sandro Benedetti, tutti i telespettatori potranno intervenire in diretta; sarà l’occasione per parlare della situazione attuale della Marmi Lanza e dell’ultimo impegno del 2005 della Marmi Lanza Verona.

IL GRANDE VOLLEY GIALLOBLU’ E’ SOLO SU RADIOVERONA

Anche l’incontro di domenica 18 dicembre tra Marmi Lanza Verona e Cimone Modena in programma alle ore 18.00 sarà trasmesso in diretta esclusiva integrale su RadioVerona (Fm 103.00, www.radioverona.it) con radiocronaca di Alessandro D’Errico.
Il collegamento dal PalaOlimpia avrà inizio alle ore 17.50 e la radiocronaca integrale si concluderà con le rituali interviste nel post gara.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643