Il sogno si è avverato: la grande pallavolo approda a Bassano del Grappa con le Final Four di Coppa Italia di A2. Oggi pomeriggio infatti il Consiglio di Amministrazione di Lega ha deliberato di assegnare alla società BassanoVolley srl l’organizzazione della Tim Cup Final Four 2004/05, che avrà quindi luogo nella splendida cornice del PalaBassano sabato 19 e domenica 20marzo. Si tratta di un evento storico per tutta la città e per l’intero movimento pallavolistico bassanese e vicentino.
Oltre al Bassano Volley, società ospitante, si contederanno il prestigioso trofeo anche la Codyeco S.Croce, l’Esse-Ti Carilo Loreto e il Volley Cittàdi Corigliano.

Già definiti gli accoppiamenti delle semifinali:
Codyeco S.Croce – Esse-Ti Carilo Loreto
Bassano Volley – Volley Città di Corigliano
La finalissima andrà in onda in diretta su Sky Sport 2.

La società, che solo la settimana scorsa aveva presentato la sua candidatura ufficiale, ha accolto la notizia con grande entusiasmo, consapevole anche del duro lavoro di organizzazione che attenderà tutto lo staff del Bassano Volley da qui sino al week-end del 19 e 20 marzo. In ogni caso la società è certa che lo sforzo prodotto, grazie anche al prezioso apporto di alcuni partners e delle istituzioni regionali, provinciali e locali, sarà sicuramente ripagato dallo straordinario spettacolo sportivo fornito da un evento di portata nazionale.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it

Mauro Sabino
Francesca Mengotti