Anche quest’anno si riproporrà la serata organizzata dall’ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) assieme alla Marmi Lanza Verona e in collaborazione con il “Ristorante Pizzeria La Bella Verona”, anche quest’anno luogo di ritrovo dei giocatori gialloblù nei dopo partita e dopo gli allenamenti settimanali.
Mercoledì 26 ottobre 2005 i giocatori della Marmi Lanza diventeranno i camerieri del Ristorante Pizzeria La Bella Verona (in Corso Milano a Verona) dove serviranno in tavola bevante e pizze; il tutto con un unico scopo: raccogliere fondi a favore dell’associazione ABEO, importante realtà sempre vicina ai bambini emopatici ed oncologici con diagnosi precoci e trattamenti ottimali.
La direzione del Ristorante Pizzeria La Bella Verona, dopo il successo ottenuto dall’iniziativa dello scorso anno, proporrà due turni di servizi in tavola: uno dalle ore 19.30 alle ore 21.30 e un secondo dalle ore 21.30. In questo modo verrà data la possibilità a tutti i tifosi e simpatizzanti di poter partecipare alla serata durante la quale sarà possibile anche conoscere ed aiutare direttamente con offerte l’ABEO.
Durante la serata sarà attivo sia il servizio pizzeria che quello ristorante.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643