Giovedì sera presso la sede di Via delle Grazie 9 in Crema si riunirà il Consiglio per fare il punto della situazione.
Oltre alle questioni di ordinaria amministrazione verrà discusso il progetto di trasformazione della società da associazione sportiva a s.r.l.
“Il nostro principale obiettivo, anche in vista della trasformazione in società di capitali, è il reperimento sul territorio locale/provinciale di imprenditori che sostengano la nostra causa e che ci aiutino nella gestione della società e nel sostentamento della stessa” commenta l’addetto marketing Giuseppe Della Noce.
“Contiamo di trovare nuovi managers da portare in Reima che, ricordo, è la sola insieme ad Isernia dell’intero Campionato di Serie A2, ad essere ancora una associazione sportiva e non una società di capitali.
Ciò non significherà stravolgere la filosofia della società, che anzi, rimarrà quella di sempre, improntata al sacrificio, ma indubbiamente permetterà di migliorare sotto altri aspetti. Abbiamo un seguito di appassionati come pochi altri in A2, ed anche questo è un elemento da valorizzare. Ad ogni modo è ancora tutto in alto mare, e stasera sarà la prima vera occasione in cui potremo parlare seriamente della questione”.