Il Presidente Pericvaldi rientrato dalla trasferta di lavoro in Belgio è all’opera insieme al Direttore Sportivo Rota, per portare a Crema un elemento in grado di porre un argine alla assenza di Toppel, operato al mignolo della mano destra, che sarà fermo per almeno un mese.
Lo staff medico della Reima prevede difatti almeno 4 settimane di stop, ma non è detto che quel periodo sia sufficiente per rivedere Curt sul terreno di gioco. Il decorso post-operatorio può sempre riservare sorprese, dunque la società di Via Delle Grazie è tornata sul mercato.
“Non vogliamo compromettere una stagione che, iniziata male, ci vede in netta ripresa.” interviene Rota. ” Purtroppo quest’anno non ne va bene una, ma questo non deve scoraggiare nessuno. Ci vuole ben altro per far arrendere Crema e i tifosi della Reima. Vogliamo trovare un atleta utile a mister Motta : non è facile per nessuno allenarsi in 8-9, anche perchè il nostro settore giovanile non offre ancora elementi di livello in grado di essere utili alla prima squadra. Stiamo lavorando notte e giorno per integrare la rosa. Nel frattempo attendiamo con ansia il recupero di Toppel ma anche di Garilli. Toccherà a chi può scendere in campo senza problemi dare ancora di più. A Crema la pallavolo è questa.”