Ecco le dichiarazioni di uno spossato Michele Miccolis, Presidente della MaterdominiVolley:
“Sicuramente è una campagna acquisti che mi soddisfa, a cominciare dalle riconferme dei ragazzi della passata stagione. Karabec è molto esperto, un grande campione, sicuramente quello di cui avevamo bisogno come terminale d’attacco.
Nuzzo ha recuperato del tutto l’infortunio che lo aveva fermato la passata stagione e sicuramente dimostrerà tutto il suo valore. Oltretutto Gianluca è sempre restato uno con i colori gialloblu nel cuore ed è stato felicissimo di sposare, insieme agli altri due nuovi acquisti, il nostro nuovo progetto.
Di Lamoise posso dire che è un ottimo giocatore che va a rafforzare il reparto centrale, ma sicuramente lo scopriremo strada facendo. Con Lo Re abbiamo aumentato al nostra forza in ricezione e sicuramente abbiamo un
giocatore di categoria molto tecnico che faceva gola a molti. In generale posso affermare che abbiamo una squadra equilibrata in tutti i reparti
dalle grandi potenzialità, adesso non ci resta che lavorare duramente e vedere cosa hanno fatto le nostre avversarie. Dal canto nostro ci aspettiamo un campionato di grandi soddisfazioni. Un saluto a tutti i nostri tifosi che aspettavano da tanto tempo e con grande passione queste notizie.”

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa