L’Assemblea delle associate, aderenti al Consorzio della Lega Pallavolo Serie A, ha eletto il presidente della Salento d’amare Taviano srl, Donato Bruno, nel Consiglio di Amministrazione.
L’imprenditore salentino, nato a Taviano l’11 ottobre 1965 e presidente del club della città dei fiori sin dal 1987, succede ad Enzo Annunziata, presidente del Samia Schio, decaduto dall’incarico dopo la rinuncia del sodalizio vicentino al campionato di serie A2 Tim.
Donato Bruno ricoprirà il ruolo di consigliere per la serie A2, partecipando a tutte la attività dell’organismo presieduto da Diego Mosna.
Sul suo nome, dopo la Consulta di martedì sera, si è registrata la totale condivisione delle società del torneo cadetto.
“Ringrazio tutte le società della serie A2 Tim” – commenta Bruno – “per la fiducia che hanno inteso accordarmi e che mi onora profondamente. Prometto sin da subito la mia massima disponibilità ed il mio impegno costante in favore dell’intero movimento, ed in particolare delle istanze dei club che io rappresento”.
Donato Bruno è il primo salentino ad entrare a far parte del Consiglio d’Amministrazione di Lega Volley.

Salento d’amare Taviano srl
Umberto Morigine – 328.4197895