In questi giorni è a Bologna per presiedere la commissione procuratori in Lega ma il pensiero del presidente della Prisma Taranto , Antonio Bongiovanni, è rivolto alla gara di domenica prossima della sua squadra a Ferrara: “Approfittando dei miei impegni in Lega domenica sarò sugli spalti a fare il tifo per i miei giocatori e spero che mi raggiungano i tanti tarantini fuori sede, specie gli universitari, che risiedono in Emilia.
So che la comunità jonica è numerosa soprattutto nelle vicine Bologna, Modena e Parma e quindi mi aspetto tante sciarpe rossoblù” – ha affermato il massimo dirigente della Prisma – ” La classifica è cortissima. Prima però dobbiamo pensare a fare il nostro dovere contro Ferrara e poi magari possiamo dare uno sguardo ai risultati di Crema e Loreto” – ha aggiunto.
Da Taranto, invece, Giuseppe Patriarca ( nella foto), uno dei tre ex dell’incontro ( gli altri due sono Castellano e Schuil) parla del prossimo avversario: “E’ in cattive acque ma mai fidarsi. Entreremo in campo determinati per portare a casa i tre punti. La mia vigilia da ex? Normale questa è un’altra società rispetto a quella del passato. Dei miei ex compagni di squadra c’è solo l’eterno Ferrioli. Solo il palasport è rimasto lo stesso”.
La squadra partirà domattina per questa prima vera trasferta della stagione ( Taviano e Castellana Grotte erano quasi dietro l’angolo) e non potrà contare sul secondo palleggiatore Mazzarelli che rimarrà a casa a causa di un problema al ginocchio sinistro.

UFFICIO STAMPA

g.saracino@tarantovolley.191.it