La Salento d’amare Taviano srl comunica che, a partire da martedì 15 febbraio, sono in vendita, a Taviano, presso il palazzetto dello sport, l’AB Stilcasa e l’Agenzia Portaccio, i mini abbonamenti per le gare interne contro Sud Tirol Bolzano (20 febbraio), Bassano Volley (13 marzo), Terra Sarda Cagliari (2 aprile), Sira Ancona (17 aprile) al costo complessivo di euro 20,00 (venti).
Le tessere saranno acquistabili anche domenica pomeriggio, prima del confronto con Bolzano, presso il botteghino del “William Ingrosso”.
L’iniziativa nasce dal desiderio di creare una mobilitazione del movimento pallavolistico salentino nel momento più importante della stagione di serie A2 Tim, favorendo l’afflusso ed il sostegno degli appassionati dell’intera provincia in occasione di gare che, per il livello degli avversari e la posta in palio, garantiscono un sicuro spettacolo.
“La società crede fortemente in questa rimonta” – è il commento del presidente Donato Bruno – “e, da qui al termine della stagione, non lasceremo nulla di intentato. Ai nostri atleti abbiamo chiesto una reazione d’orgoglio, allo splendido pubblico del Salento chiediamo di starci vicino in questa ennesima battaglia”.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Umberto Morigine (392.0089891)