Nella dodicesima giornata di Campionato, Lunedì 19 Dicembre alle ore 20.30, la Benacquista Assicurazioni Latina affronterà l’Itas Diatec Trentino. Al Palabianchini ci sarà il Monday night con la diretta televisiva sugli schermi di Sky Sport 2.

La Benacquista Assicurazioni dopo le ultime due sconfitte consecutive vuole vincere a tutti i costi davanti ai propri tifosi e vuole smuovere la classifica. Questo si sono prefissati i biancoblu, capitanati da un Francesco Biribanti completamente ristabilito.

Le dichiarazioni del “martello” Molteni e del centrale Bjelica, pedine fondamentali per la Benacquista Assicurazioni Latina, sulla sfida di Lunedi:

“ Una partita difficile.Trento è una squadra completa , forte fisicamente e molto tecnica. – dichiara Marco Molteni – Una squadra con giocatori di spessore.Una partita da prendere con le pinze e per noi delicata in quanto veniamo da due sconfitte, quella netta in casa con Perugia e l’ultima con Macerata che ci ha lasciato molto rammaricati perchà potevamo portare a casa almeno un punto. Con Travica abbiamo lavorato molto su muro e difesa .Anche Trento è comunque una squadra discontinua e noi dobbiamo essere bravi a trovare i loro punti deboli.Molto naturalmente dipenderà da noi. Entreremo in campo per fare tre punti che ci darebbero la possibilità di entrare in Coppa Italia.”

“Trento è la diretta rivale per l’ ingresso in Coppa Italia.- dichiara Novica Bjelica – Noi abbiamo perso per due volte consecutive pur essendo un’ottima squadra, in casa davanti ai nostri tifosi dobbiamo vincere, dobbiamo essere forti sulla battuta per tenere Trento lontana dalla rete ed evitare le palle spinte di Meoni.”

Al Palabianchini il botteghino LUNEDI aprirà dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15,30 in poi.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it